Digitalizzazione | ACCA SOFTWARE SPA
Data Pubblicazione:

BIM in TOUR 2020

“BIM in TOUR 2020” è un corso formativo che tocca 35 città italiane da gennaio a giugno 2020, offre la possibilità di formarsi sul BIM in meno di 3 mesi, ti rende esperto di Edificius e EdiLus–CA, software BIM di ACCA, azienda leader ITALIANA.

bim-in-tour-2020.JPG

Il corso formativo di CONFEDERTECNICA per entrare nel mondo del BIM in soli 3 mesi

CONFEDERTECNICA in partnership con ACCA Software offre una facile porta d’accesso al BIM con un CORSO FORMATIVO in giro per l'Italia e comprende l’utilizzo licenziato di Edificius e EdiLus (offerta esclusiva in abbonamento) e l’assistenza AMICUS. 

Il BIM è la rivoluzione digitale che favorisce la piena integrazione tra fase progettuale, esecutiva, gestionale dell’opera, permettendo la sinergia tra i vari operatori del processo produttivo.

CONFEDERTECNICA scommette sul futuro dei professionisti, che esige tecnici preparati e competenti, in grado di dialogare con le tecnologie digitali. 

Tour in 35 città, da gennaio a giugno

calendario bim in tour 2020“BIM in TOUR 2020” è un corso formativo che tocca 35 città italiane da gennaio a giugno 2020, offre la possibilità di formarsi sul BIM in meno di 3 mesi, ti rende esperto di Edificius e EdiLus–CA, software BIM di ACCA, azienda leader ITALIANA. 

Il corso è rivolto a liberi professionisti, architetti, ingegneri, geometri, periti industriali, studenti, funzionari tecnici dipendenti ed operatori del settore, e prevede:

  • LEZIONI FRONTALI in 35 città con docenti universitari ed esperti del tavolo tecnico normativo ministeriale con Arch. Alberto Pavan, ricercatore Politecnico di Milano e Presidente Sottocommissione BIM norma UNI 11337, quale Coordinatore Scientifico;
  • LEZIONI con docenti ACCA per diventare operatori esperti, dall’installazione all’utilizzo del software;
  • LEZIONI E-LEARNING specifiche sull’utilizzo del programma prescelto (Edificius e EdiLus-CA) su piattaforma Edmodo fino al rilascio dell’ATTESTATO FINALE;
  • DISPENSE CORSO con raccolta inedita delle presentazioni dei relatori;
  • BANCA DATI e Normativa BIM;
  • RACCOLTA di tutte le FAQ consultabili sulla piattaforma;
  • MONOGRAFIA guida al BIM in edizione digitale;
  • INSERIMENTO in elenco di “PROFESSIONISTI BIM CONFEDERTECNICA”;
  • POSSIBILITÀ di tirocini con aziende partner;
  • POSSIBILITÀ di recuperare le lezioni in tutte le 35 città;

È compreso il BIM di ACCA Software con certificazione IFC-OpenBIM di buildingSMART offerto IN ESCLUSIVA PER CONFEDERTECNICA in ABBONAMENTO 3 MESI educational + 12 MESI licenziato

Per saperne di più e scoprire le offerte…

SCARICA LA BROCHURE CON TUTTE LE INFORMAZIONI

Articolo integrale in PDF

L’articolo nella sua forma integrale è disponibile attraverso il LINK riportato di seguito.
Il file PDF è salvabile e stampabile.

Digitalizzazione

News e approfondimenti che riguardano, in generale, l'adozione di processi e tecnologie digitali per la progettazione, la costruzione e la gestione dell'ambiente costruito.

Scopri di più