Serramenti | REHAU SPA
Data Pubblicazione:

Soluzioni innovative per serramenti Smart: le novità di prodotto REHAU a Fensterbau Frontale 2020

Nuove soluzioni REHAU che offrono ai produttori di serramenti componenti esclusivi e strumenti tecnologici per affrontare all’insegna dell’innovazione le sfide che il settore impone.

REHAU annulla la partecipazione alle date sostitutive di Fensterbau Frontale, previste a giugno 2020 >>> Leggi il comunicato

Differenziarsi per crescere: all’insegna di questo motto, REHAU parteciperà a Fensterbau Frontale di Norimberga per presentare novità di prodotto smart, aggiornamenti di gamma all’avanguardia e nuovi servizi digitali a supporto dei propri partner. Studiate per eccellere ed esplorare nuove aree di business, le nuove soluzioni REHAU offrono ai produttori di serramenti componenti esclusivi e strumenti tecnologici per affrontare all’insegna dell’innovazione le sfide che il settore impone.

rehau-sostenibilita-digitalizzazione.jpg

Anche le finestre possono essere Smart

Completamente riprogettato secondo il nuovo corporate design, lo stand 123 - Hall 4A condurrà i visitatori alla scoperta di come i sistemi REHAU combinano le moderne tecnologie con i più elevati standard di design, sicurezza e sostenibilità, attraverso un’esperienza unica ed intuitiva. Come primo fornitore di profili a dimostrare concretamente come le finestre possano essere anche smart, l’azienda presenterà infatti l’evoluzione e le rinnovate aree di applicazione delle sue soluzioni intelligenti, tra cui le nuove opzioni di connettività del sistema anti-intrusione Smart Guard e l’abbinamento interattivo con maniglie smart, volto a migliorare la sicurezza mediante blocco automatico.

Oltre ai già noti profili per finestre SYNEGO, GENEO in RAU-FIPRO X e alle ampie possibilità di personalizzazione del programma di colori e finiture KALEIDO COLOR, nell’area espositiva di 860 mq l’azienda esporrà anche l’ottimizzato sistema scorrevole SYNEGO, le versioni SYNEGO NL, Delight e Prestige Design, appositamente sviluppate per soddisfare le richieste del mercato internazionale, e la nuova barriera di sicurezza SKYFORCE per balconi alla francese, compatibile con tutta la gamma di profili REHAU.

Digitalizzazione e sostenibilità: due temi importanti per REHAU

Avendo interpretato l’importante tema della digitalizzazione anche dal punto di vista della propria clientela, REHAU presenterà inoltre i nuovi servizi digitali volti a supportare i propri partner e a semplificare le vendite. Non mancherà infine un focus sulla sostenibilità, tra i princìpi che ispirano l’operato dell’azienda da oltre 30 anni. Efficienti e sostenibili, i profili finestra realizzati con almeno il 40% di materiali riciclati saranno commercializzati con il nuovo marchio EcoPuls di REHAU, un ulteriore ed importante argomento di vendita a disposizione della clientela. 

REHAU vi aspetta a Fensterbau Frontale,
dal 18 al 21 marzo a Norimberga

Stand 123 – Hall 4A

>>> Per maggiori informazioni sulle soluzioni per finestre REHAU visita la pagina dedicata nel sito di REHAU

Serramenti

Attraverso questo topic sui serramenti raccogliamo una serie di news, di approfondimenti tecnici e le descrizioni delle migliori soluzioni oggi disponibili sul mercato.

Scopri di più