Online il nuovo catalogo corsi REHAU Akademie 2020 per i professionisti dell’ITS

Come ogni anno, REHAU rinnova il supporto ai propri partner con l’aggiornamento dell’offerta di corsi gratuiti e con attribuzione di crediti formativi dedicata ai professionisti del settore idrotermosanitario. Scopri il nuovo catalogo corsi REHAU Akademie 2020


Moduli formativi REHAU per i professionisti del settore idrotermosanitario

Studiato per affrontare un mercato in continua evoluzione, accompagnando installatori, banconisti, venditori e progettisti nello sviluppo delle proprie competenze professionali, il nuovo catalogo corsi REHAU Akademie 2020 mette al centro le nuove soluzioni smart dell’azienda, senza trascurare l’approfondimento normativo e progettuale dei sistemi per la massima efficienza energetica.

Dalla nuova generazione della regolazione della temperatura alle innovative smart water solutions, passando per i consolidati sistemi per la climatizzazione, l’adduzione idrica e la VMC, i moduli formativi REHAU Akademie offrono ai partecipanti una panoramica sulle principali caratteristiche tecniche ed i vantaggi, nonché nozioni aggiornate per progettare ed installare a regola d’arte, ottenendo i più alti livelli di efficienza, risparmio e comfort.

catalogo-corsi-rehau-akademie2020.jpg

I corsi a catalogo, organizzati presso i poli formativi di Milano e Roma, sono gratuiti e rappresentano non solo un’occasione di aggiornamento tecnico, normativo e commerciale, ma anche un’opportunità per conoscere personalmente gli interlocutori dell’azienda, per confrontarsi con importanti player di settore e, non ultimo, di trascorrere piacevoli momenti conviviali per ampliare il proprio network. Grazie ai moderni showroom dotati di laboratori tecnici e dell’esposizione dei più recenti prodotti e sistemi, la formazione REHAU vanta un approccio pratico, di particolare utilità per familiarizzare in modo concreto ed operativo con le soluzioni tecnologiche dell’azienda.

Prosegue inoltre la collaborazione con gli Ordini Professionali sul territorio nazionale, al fine di offrire seminari specifici con l’attribuzione di crediti formativi professionali per la formazione continua di ingegneri, periti, architetti e geometri.

Ne è un esempio il corso “Progettare e realizzare impianti sanitari e di scarico”, previsto il prossimo 18 febbraio, presso l’Ordine dei Periti Industriali di Venezia, e in programma anche il 16 aprile, presso l’Ordine Periti Industriali di Pordenone.     

>>> SCARICA il nuovo Catalogo Corsi REHAU Akademie  

Per rimanere aggiornati sulla formazione visita il sito www.rehau.it e la pagina Facebook REHAU Italia.


Chi è REHAU?

Con un fatturato annuo di oltre 3,5 miliardi di euro, lo specialista dei polimeri REHAU è una solida e indipendente Family company con oltre 20.000 dipendenti presenti in più di 170 sedi a livello mondiale. Da oltre 70 anni, REHAU sviluppa e produce soluzioni per i settori Edilizia, Automotive ed Industria, impegnandosi quotidianamente nel rendere i prodotti in materiale polimerico sempre più leggeri, convenienti, sicuri ed efficienti, per fornire sistemi innovativi ai paesi di tutto il mondo.

>>> Per maggiori informazioni visita il Sito di REHAU

Il Magazine

Sfoglia l'ultimo numero della rivista Ingenio

Newsletter Ingeio

Seguici su