BIM | Digitalizzazione | Formazione | ALLPLAN ITALIA SRL
Data Pubblicazione:

Introduzione al Visual Scripting: ecco un webinar di Allplan

Il Visual Scripting di Allplan consente di automatizzare i flussi di lavoro e di modellare oggetti parametrici e forme complesse. Scopri come fare attraverso questo webinar..

visual-scripting-allplan_webinar.jpg

Il Visual Scripting di Allplan consente di automatizzare i flussi di lavoro e di modellare oggetti parametrici e forme complesse. Questo metodo di programmazione intuitiva permette ai progettisti di creare e collegare tra loro oggetti personalizzati e di sviluppare potenti procedure per ottenere innumerevoli opzioni progettuali, senza la necessità di avere competenze nella programmazione.

Iscritivi gratuitamente al webinar sul Visual Scripting (in lingua inglese) che si terrà mercoledì 19 febbraio alle ore 16:00

>>> ISCRIVITI ORA AL WEBINAR

La partecipazione al webinar è gratuita e avviene collegandosi semplicemente dal proprio PC, oppure da tablet e smartphone con la App gratuita GoToMeeting. 

Puoi contattare in qualsiasi momento Allplan Italia per chiarire eventuali dubbi (telefono 0461 430430 - e-mail italia@allplan.com).

Vuoi provare Allplan 2020?    » SCARICA GRATIS LA VERSIONE TRIAL

 

 

 

BIM

News e gli approfondimenti che riguardano l’evoluzione digitale del progetto e della costruzione, con particolare attenzione al BIM - Building Information Modelling

Scopri di più

Digitalizzazione

News e approfondimenti che riguardano, in generale, l'adozione di processi e tecnologie digitali per la progettazione, la costruzione e la gestione dell'ambiente costruito.

Scopri di più

Formazione

News sulle attività di formazione organizzate a livello istituzionale, o dai soggetti privati specializzati o dalle aziende e mirate ai...

Scopri di più