Comfort e Salubrità | RX ITALY SRL
Data Pubblicazione:

Mostra Convegno Expocomfort: le novità dell'edizione 2020 nell'intervista a Massimiliano Pierini

La fiera leader mondiale dell'impiantistica civile e industriale, nella climatizzazione e nelle energie rinnovabili si svolgerà in fiera a Milano dal 17 al 20 marzo: tutte le novità nell'intervista a Massimiliano Pierini.

MCE - Mostra Convegno Expocomfort, fiera biennale leader mondiale nell’impiantistica civile e industriale, nella climatizzazione e nelle energie rinnovabili, si svolgerà dal 17 al 20 marzo 2020 in Fiera a Rho (Milano) in concomitanza con BIE – Biomass Innovation Expo.

Diverse le novità previste per l'edizione di quest'anno, tra queste: un nuovo layout che ha rivisto l’intera disposizione dei padiglioni, l’evento di consegna dei riconoscimenti di “Percorso Efficienza&Innovazione” e l’area INTELLIGENT (use of) WATER riservata alle soluzioni più all’avanguardia per vivere l’ambiente bagno.

Uno spazio speciale sarà riservato al MEP BIM FORUM, mentre Carbon Neutral Building & Autonomous Drive Mobility saranno i driver del programma degli eventi di THAT’S SMART: l’area espositiva e workshop, punto di incontro fra il mondo elettrico e quello termico, accoglierà i visitatori mettendo in scena il futuro della progettazione impiantistica per la città di oggi e di domani. Inoltre, in uno spazio di 400 metri quadrati sarà riproposto un modello di Smart City.

Tutte le novità nell'intervista a Massimiliano Pierini, Managing Director di Reed Exhibitions Italia:

Comfort e Salubrità

Con questo Topic raccogliamo tutte le news e gli approfondimenti pubblicati da Ingenio che riguardano il comfort nella sua concezione multidimensionale e la salubrità degli ambienti.

Scopri di più