Le soluzioni BIM di Profilitec su BIMobject

Battiscopa, raccordi, giunti, paragradini, profili e componenti di pavimenti sopraelevati possono essere trasformati in oggetti BIM ed essere così utilizzati in fase di progettazione per risparmiare tempo, costi ed azzerare gli errori. Ecco le soluzioni Profilitec® disponibili su BIMobject.

uptec-profilitec_modelli-bim.jpg

Profilitec® rappresenta un punto di riferimento nel settore della progettazione, nell’edilizia residenziale e pubblica, un’azienda tecnica e di qualità, in grado di proporre una gamma davvero completa di profili tecnici e soluzioni di posa.

Profilitec® amplia la sua Libreria BIM

In un’ottica di continua collaborazione con architetti, ingegneri e studi di progettazione, la scelta di rendere disponibile sulla piattaforma BIMobject i prodotti più utilizzati nel settore delle costruzioni. Gli oggetti disponibili nel formato Revit permettono ai professionisti di azzerare gli errori risparmiando tempo e costi.

Scopri i modelli BIm dei profili tecnici di Profilitec su BIMobject

Le funzioni dei pavimenti sopraelevati

La posa di pavimenti sopraelevati offre vantaggi che superano la semplice funzione estetica:

  • Sono ideali per nascondere tubi e impianti elettrici;
  • Favoriscono il deflusso delle acque piovane;
  • Offrono una resistenza ai carichi fuori dal comune;
  • Sono sistemi versatili e sicuri che garantiscono la facilità di ispezione.

I supporti sono ideali per la realizzazione di pavimentazioni sopraelevate per esterni come terrazze, giardini, bordi piscina, verande e luoghi pubblici.

UPTEC: enjoy simplicity. Il pavimento sopraelevato per esterni indicato nella posa della ceramica

profilitec_uptec-01.jpg

Uptec è un supporto universale regolabile per la realizzazione di pavimenti sopraelevati per esterni, indicato nella posa di ceramiche da 2 cm. Un sistema modulare composto da soli 3 articoli, in grado di rispondere a qualsiasi esigenza, la soluzione per il progettista ed il posatore: tempistiche ottimizzate su tutto il lavoro da svolgere.

Il sistema UPTEC è disponibile su BIMobject

La flessibilità del prodotto lo rende ideale per essere utilizzato in maniera facile e veloce all’interno dei modelli 3D, così da garantire al progettista un capitolato corretto e completo.

>>> Per maggiori informazioni sui profili tecnici e soluzioni di posa visita il sito di Profilitec