Web Show Edilclima: partecipa ad uno dei tanti webinar gratuiti. Iscrizioni a partire dal 12 marzo

Dal 12 al  19 marzo 2020 sarà possibile iscriversi al Web Show e seguire le presentazioni online a cura dello staff tecnico Edilclima in ambito energetico, impiantistico, antincendio, CAD 2D e BIM perché Edilclima, pur non fermandosi, ha cambiato l’approccio quotidiano per favorire la sicurezza dei propri clienti, presenti e futuri e del proprio staff, attenendosi alle disposizioni delle Istituzioni.

Scopri come iscriverti

Web Show Edilclima: appuntamento con webinar su Energetica Impiantistica Antincendio Acustica CAD 2D e BIM

Partecipa anche tu ai webinar gratuiti, comodamente dalla tua postazione, per conoscere le novità software o approfondire le modalità operative di utilizzo dei programmi di calcolo Edilclima e dei Partner.

Il primo appuntamento online avrà per obiettivo quello di evidenziare tutte le novità legislative che riguardano la verifica dei requisiti minimi energetici e gli attestati di prestazione energetica; il relatore, Dott. Stefano Silvera (Technical Support Edilclima), porrà a confronto diretto l’attuale DDUO n.18546 ed il precedente DDUO n. 2456, con l’intento di chiarire, punto per punto, gli articoli che sono stati oggetto di modifiche o integrazioni.

Gli appuntamenti successivi, a cura dei tecnici del Technical Support Edilclima, riguarderanno i software per la progettazione di centrali termiche e impianti idrico sanitari, l’integrazione tra le soluzioni software in ambito energetico e acustico, la diagnosi industriale, l’invarianza idraulica e le strategie antincendio alla luce del nuovo DM 18.10.2019. Per finire, nel programma sono stati inclusi due focus specifici, il primo dedicato alle soluzioni di Partner Edilclima per il CAD 2D e per il BIM, il secondo dedicato esclusivamente al settore degli installatori.

>>SCOPRI COME ISCRIVERTI

>