HARPACEAS SRL
Data Pubblicazione:

Coordinamento tra progettazione e cantiere: come gestirlo con Trimble Connect

Il prossimo 24 marzo Harpaceas organizza un webinar gratuito dedicato alla “Project Collaboration con Trimble Connect”

Il prossimo 24 marzo (ore 11) Harpaceas organizza un webinar gratuito dedicato alla “Project Collaboration con Trimble Connect” 

webinartrimbleconnect-700.jpg

La gestione digitale dei processi di coordinamento per la progettazione ed il cantiere con Trimble Connect

Trimble Connect consente a tutti coloro che sono coinvolti in un progetto di avere il quadro generale fin nei minimi dettagli, rendendo le informazioni del progetto trasparenti, tracciabili e accessibili. Tutto questo è possibile in qualsiasi luogo e in qualsiasi momento, con uno Smartphone, un Tablet, un PC o più semplicemente da un qualsiasi Browser.

Si tratta di una piattaforma di Project Collaboration, basata su cloud che permette di ottimizzare la comunicazione tra tutti gli attori che partecipano ad una commessa.

Migliora il tuo piano di gestione della qualità rendendo le informazioni sul progetto trasparenti, tracciabili e accessibili a tutto il team di progetto, consentendoti di offrire un lavoro di qualità, in tempo e nel rispetto del budget.

Ottimizza i flussi di lavoro di controllo qualità identificando e risolvendo gli scontri prima della costruzione. Con le applicazioni Mobile e Mixed Reality, puoi facilmente eseguire controlli dal palmo della tua mano.

Grazie alla possibilità di creare, assegnare e rivedere le attività in tempo reale, è possibile risolvere rapidamente i problemi e garantire la consegna puntuale del progetto.

Trimble Connect permette di collegarsi a tutte le piattaforme di modellazione tramite una vastissima tipologia di formati di interoperabilità compatibili ed il link diretto con Revit.

Grazie alle API, Trimble Connect consente il flusso di dati da una varietà di prodotti Trimble, nonché da applicazioni di terze parti. Ciò consente alle parti interessate in tutto il ciclo di vita del progetto di accedere ai dati e alle applicazioni di cui hanno bisogno per svolgere il lavoro.

La gestione digitale dei processi di coordinamento per la progettazione ed il cantiere diventa realtà con Trimble Connect.

 

Appuntamento il 24 marzo con un webinar gratuito

Partecipa al webinar gratuito “La Project Collaboration con Trimble Connect” di martedì 24 marzo, organizzato da Harpaceas. Scopri come ISCRIVERTI

Al termine del webinar è prevista una sessione Q&A durante la quale il nostro esperto risponderà in diretta a dubbi e domande dei partecipanti.

A tenere il webinar gli speaker Carmine Robbe e il Geom. Fabio Sireus

Argomenti trattati nel webinar

  • Digitalizzazione
  • Coordinamento
  • Mixed Reality

Harpaceas è distributore esclusivo di Tekla Structures e Trimble Connect per l’Italia.