Data Pubblicazione:

COVID-19, Ordine Architetti di Roma: “Ottima l’iniziativa di Inarcassa: ora chiediamo eguale impegno al Governo"

COVID-19, Flavio Mangione, Ordine degli Architetti di Roma: “Ottima l’iniziativa di Inarcassa: ora chiediamo eguale impegno al Governo a sostegno dei liberi professionisti”

Il commento del Presidente dell'Ordine degli Architetti di Roma per le misure messe in atto a sostegno dei liberi professionisti

Un passo importante” quello compiuto dal Consiglio di Amministrazione di Inarcassa che ha messo in campo diverse iniziative a tutela della categoria. Lo afferma Flavio Mangione, Presidente dell’Ordine degli Architetti di Roma e provincia.

foto-mangione.jpg

Tra le misure annunciate dalla Cassa cui sono associate 168.000 persone, tra architetti e ingegneri, un sussidio una tantum per i nuclei familiari in cui uno più componenti siano stati colpiti da Covid-19 e finanziamenti fino a 50mila euro senza interessi, da restituire in 5 anni.  “Ora chiediamo eguale impegno al Governo per sostenere i liberi professionisti” aggiunge Mangione: “attendiamo con fiducia ulteriori iniziative in questo senso”.


coronavirus-campagna-iorestoacasa.jpg

Ecco l'approfondimento di INGENIO con tutte le NEWS sul CORONAVIRUS, i LINK alle NORMATIVE e alle pagine più utili, e la modulistica da utilizzare.