Sicurezza Lavoro | SICURPAL SRL
Data Pubblicazione:

Sicurpal, vicina a tutti i suoi collaboratori, vicina a voi

Il supporto reciproco è l'arma vincente, e Sicurpal ha scelto di esserci, anche ora, per tutti i suoi clienti, fornitori e collaboratori, ovviamente in modalità agile.

Sappiamo bene che questo è un momento difficile per tutti. Ognuno di noi è chiamato a dare il massimo per il bene proprio, della propria famiglia, degli amici e di tutto il nostro Paese. Più che mai è corretto dimostrarsi rispettosi delle nuove regole date, per tutelare la salute di tutti e permettere una ripresa delle attività nei tempi più rapidi possibili.

sicurpal-team.jpg

Sicurpal prosegue la sua attività con nuove modalità di lavoro

In questo momento il supporto reciproco è l'arma vincente, e noi abbiamo scelto di esserci, anche ora, per tutti i nostri clienti, fornitori e collaboratori, ovviamente in modalità agile.

Il nostro staff è a tua completa disposizione, ecco come contattarci:

  • Area commerciale: tutti i nostri commerciali sono operativi in modalità smart working e raggiungibili ai recapiti mail e telefonici in uso;
  • Ufficio tecnico e progettazione: i nostri tecnici sono operativo in modalità smart working e raggiungibili ai recapiti mail in uso;
  • Ufficio amministrazione, acquisti e marketing: operativi e raggiungibili ai recapiti mail in uso
  • Reparto logistica e produzione: le attività sono momentaneamente sospese a tutela dell'incolumità dei nostri dipendenti e nel rispetto dei DPCM.

In caso di dubbi, necessità, informazioni, potrete sempre contattarci alla mail info@sicurpal.it

Sul sito Sicurpal una pagina dedicata agli aggiornamenti sulla situazione coronavirus

Abbiamo inoltre scelto di dedicare un’intera pagina del nostro sito web - all’interno della sezione news - agli aggiornamenti sulla situazione Coronavirus.

Una raccolta dati sempre aggiornata, un punto informativo sicuro ove trovare i vari DPCM di questi mesi, il modulo di autocertificazione, le buone prassi igienico-sanitarie da seguire in questo delicato momento. Troverete infine utili informazioni come quelle relative alla Solidarietà digitale proposte da MID e AGID, con una raccolta di servizi e attività e corsi disponibili in e-learning o servizi usufruibili in questo periodo di permanenza a casa.

Sui nostri canali sociali Facebook e Linkedin Sicurpal troverete condivisi documenti utili e interessanti, quali fascicoli a cura di Inail relativi allo smart working e alle modalità lavorative, aggiornamenti dal mondo dell’edilizia sui cantieri attivi, informazioni sul Decreto CuraItalia e molto altro, nell’ottica di offrirti sempre un servizio affidabile.

Oggi, come ieri e come domani, siamo e saremo sempre al tuo fianco; la sicurezza in quota e in spazi confinati Sicurpal rimangono la nostra priorità.

La società di formazione e partner di Sicurpal - Sicurform Srl - è al momento chiusa, e le attività corsistiche saranno sospese fino al 13 Aprile.

>>> È possibile consultare il sito web www.sicurform.com per visionare tutti i corsi di formazione

Sicurezza Lavoro

News e approfondimenti relativi alla sicurezza del lavoro: l’aggiornamento normativo, l’approfondimento delle problematiche e delle soluzioni...

Scopri di più