ALLPLAN SHARE è oggi ancora più potente

Allplan ha potenziato e reso ancora più performante la sua piattaforma Allplan Share, la soluzione di progettazione condivisa da remoto e ne illustrerà il funzionamento e le novità con un webinar martedì 7 aprile alle ore 16.

allplan-share.jpg

Webinar gratuito dedicato alle funzionalità di Allplan Share

Allplan promuove un webinar gratuito il giorno 7 aprile alle ore 16 per illustrare modalità di utilizzo, vantaggi e tips and tricks della propria soluzione Allplan Share, la piattaforma di progettazione collaborativa da remoto.

>>> È possibile iscriversi gratuitamente compilando il form qui.

Allplan: Nativamente collaborativi

Il BIM è una metodologia di lavoro che naturalmente promuove la collaborazione fra discipline e specialisti diversi.

Allplan, con le sue soluzioni basate su linguaggio open e la piattaforma Bimplus, da sempre promuove e rende possibile uno stile progettuale smart e agile, basato sulla collaborazione digitale fra strumenti, formati e da luoghi diversi.

L’emergenza sanitaria legata alla pandemia Covid19, e la conseguente chiusura di molti studi professionali, ha spinto Allplan a potenziare Allplan Share, la soluzione ad alte prestazioni per il lavoro quotidiano in smart working, rendendola ancora più stabile, performante, potente e in grado di rispondere alle esigenze degli studi di progettazione di tutte le dimensioni. I limiti dell’infrastruttura di rete e della banda internet non sono più un ostacolo e permettono anche gli studi senza una VPN di accedere ai vantaggi della collaborazione da remoto.

Allplan Share è caratterizzata da una semplice e rapida installazione. All’utente vengono richieste poche operazioni preliminari per poter accedere a tutti i vantaggi dell’operatività in cloud.

>>> Appuntamento il 7 aprile alle ore 16 per scoprire come funziona Allplan Share. Iscrizione gratuita qui


A proposito di Allplan

ALLPLAN è un fornitore mondiale di soluzioni Building Information Modeling (BIM) per il settore AEC. Da oltre 50 anni ALLPLAN è all’avanguardia nella digitalizzazione del settore delle costruzioni. Concentrandosi sulle esigenze dei suoi clienti, offre strumenti innovativi per la progettazione e la costruzione e ispira i suoi utenti a realizzare le proprie visioni.

ALLPLAN ha la propria sede principale a Monaco in Germania e fa parte del Gruppo Nemetschek. Nel mondo oltre 400 validi collaboratori continuano a scrivere la storia di successo di ALLPLAN.

>>> Per ulteriori dettagli visita il sito di Allplan