Data Pubblicazione:

L'ACI Italy-Chapter lancia due Call per parlare delle innovazioni nel campo della tecnologia del calcestruzzo

Il termine per l’invio dei sommari è il 30 Giugno 2020.

L’American Concrete Institute – Italy Chapter e il Dipartimento di Ingegneria e Scienze Applicate dell’Università degli Studi di Bergamo lanciano due CALL for PAPER per i Convegni SOCAC e RACTSI, che si terranno a Milano nel 2021. La scadenza per inviare i sommari è il 30 giugno 2020.

calcestruzzo-betoniera_700.jpg

L’American Concrete Institute – Italy Chapter e il Dipartimento di Ingegneria e Scienze Applicate dell’Università degli Studi di Bergamo stanno organizzando la 13° edizione dell’ “International Conference on Superplasticizers and Other Chemical Admixtures in Concrete” e la 15° edizione dell’ “International Conference on Recent Advances in Concrete Technology and Sustainability Issues” che si terranno a Milano dall’1 al 5 Novembre 2021.

Le conferenze, itineranti per tradizione, torneranno in Italia dopo 15 anni di assenza con l’obiettivo di proseguire la condivisione delle più recenti conoscenze sugli additivi per calcestruzzi e materiali cementizi nonché gli ultimi sviluppi nella tecnologia del calcestruzzo con particolare attenzione verso il tema della sostenibilità. 

Il termine per l’invio dei sommari è stato recentemente prorogato per via dell’emergenza Covid-19 al 30 Giugno 2020

Siete quindi invitati a sottomettere i vostri contributi attraverso le pagine dedicate ai convegni sul sito dell’American Concrete Institute – Italy Chapter, sezione eventi.

Maggiori informazioni sono disponibili nelle locandine in allegato. 

Articolo integrale in PDF

L’articolo nella sua forma integrale è disponibile attraverso i LINK riportati di seguito.
Il file PDF è salvabile e stampabile.