Porte e Chiusure | Serramenti | HORMANN SRL
Data Pubblicazione:

Stefano Covi è il nuovo Direttore Commerciale di Hörmann Italia

Da 26 anni Area Manager per il Nord-Est all’interno della nota azienda, Stefano Covi sale oggi alla Direzione Commerciale della società leader nelle chiusure.

 

Novità nel top management di Hörmann Italia: Stefano Covi succede a Edoardo Rispoli

stefano-covi.jpg

E’ Stefano Covi il nuovo Direttore Commerciale di Hörmann Italia, filiale sulla penisola dell’omonimo Gruppo, leader mondiale nel settore delle chiusure. Una novità nel top management della società ma non una reale novità per l’azienda: Stefano Covi – che succede oggi a Edoardo Rispoli, al vertice commerciale della nota realtà fin dalla sua fondazione – vanta infatti già un’esperienza pluriennale all’interno di Hörmann Italia, dove, dal 1994, ha ricoperto il ruolo di Area Manager per il Nord-Est.

Con una formazione tecnica, Stefano Covi era approdato nella filiale dell’importante Gruppo a seguito di un’iniziale percorso in una realtà trentina operante sempre nel settore delle chiusure.

Classe 1960, il nuovo Direttore prende le redini dell’area commerciale di un’azienda con una rete vendita estremamente qualificata e capillare sull’intero territorio nazionale, costituita da 90 agenti e 500 concessionari di zona.

Il mio primo obiettivo – ha dichiarato Stefano Covi – sarà lavorare a stretto contatto coi nostri agenti e i nostri concessionari, affiancandoli in prima linea sui rispettivi territori e trasmettendo loro l’idea di un’azienda concretamente vicina ai propri partner.


logo-hormann-700.jpg

Chi è Hörmann

Il gruppo Hörmann è leader in Europa per l'offerta di porte e portoni. Dalla fondazione dell'azienda nel 1935 oltre 20 milioni di portoni sono stati prodotti e consegnati in tutto il mondo. In 36 stabilimenti specializzati in Europa, America del Nord e Asia più di 6.000 collaboratori sviluppano e producono portoni, porte, telai e motorizzazioni di alta qualità per l'impiego in immobili ad uso privato e commerciale.

La sede principale del gruppo Hörmann presente in tutto il mondo è Steinhagen: una cittadina della Vestfalia tedesca. L'azienda, tutt'ora a conduzione familiare, ha raggiunto di recente un fatturato annuo di oltre 1 miliardo di euro. Hörmann è presente in oltre 40 Paesi con più di 100 siti di distribuzione propri ed è rappresentato in altri 50 Paesi da partner di vendita.

Sito web di Hörmann

Porte e Chiusure

Le porte e le chiusure sono elementi fondamentali nell'architettura e nell'interior design, poiché forniscono accesso, separazione, sicurezza...

Scopri di più

Serramenti

Attraverso questo topic sui serramenti raccogliamo una serie di news, di approfondimenti tecnici e le descrizioni delle migliori soluzioni oggi disponibili sul mercato.

Scopri di più