BIM | ONE TEAM SRL
Data Pubblicazione:

Novità Transoft: AutoTURN 11 e AutoTURN Pro 11

Transoft ha rilasciato una nuova release. Scopri tutte le novità

Ci sono importanti novità in casa Transoft: sono ora disponibili AutoTURN 11 e AutoTURN Pro 11. La nuova versione del più avanzato software, sviluppato da Transoft Solution, di analisi delle manovre veicolari è stata rilasciata a fine marzo.

one-team_transoft.jpg

Le principali novità introdotte nella nuova release di Transoft

  • Simulazioni di biciclette: La nuova funzionalità di “simulazione biciclette” consentirà agli utenti di prendere decisioni ponderate quando progettano scenari complessi per l’infrastruttura ciclabile.
  • Ispeziona simulazione: Questa nuova funzione aiuterà gli utenti a ispezionare una simulazione veicolare per assicurarti che sia di alta qualità.
  • Ulteriori sviluppi di Intellipath: La funzione “Intellipath” migliorata ridurrà il tempo necessario per generare automaticamente un percorso, per molteplici veicoli e velocità di percorrenza.
  • Navigazione facile della libreria: AutoTURN 11 ora include oltre 2000 veicoli, lavora con le ultime linee guida e ha migliorato la ricerca dei veicoli di cui hai bisogno utilizzando la barra di navigazione o il nuovo metodo di filtraggio dei veicoli.
  • Diverse altre nuove funzionalità aggiornate: Rilevamento dei conflitti, rapporti di prossimità, grafica migliorata, migliore gestione dei livelli e tanto altro.

AutoTURN e AutoTURN Pro 11 sono compatibili con AutoCAD e i suoi moduli verticali e sono anche in grado di interfacciarsi con gli elementi di Civil 3D per fornire un valido supporto alla progettazione BIM di infrastrutture.

Guarda la videoregistrazione del webinar di presentazione, tenutosi il 2 aprile.

Qui, invece, potrete trovare la presentazione.

>>> Vuoi avere maggiori informazioni su Transoft?

Scrivi a marketing@oneteam.it oppure visita il sito web di ONE TEAM

BIM

News e gli approfondimenti che riguardano l’evoluzione digitale del progetto e della costruzione, con particolare attenzione al BIM - Building Information Modelling

Scopri di più