Formazione | FASSA SRL
Data Pubblicazione:

FassAcademy, gli esperti a portata di clic

Il mondo dell’edilizia punta a migliorarsi a tutti i livelli: conoscere i prodotti e le tecniche di lavorazione per garantire costruzioni di qualità.

Approfondire i sistemi costruttivi Fassa Bortolo con la FassAcademy online

Per Fassa Bortolo la formazione ha sempre avuto un ruolo fondamentale: gli incontri con gli stakeholder, il centro di formazione e la scuola di formazione pratica nel trevigiano. Tutti momenti di incontro per spiegare i prodotti, raccontarne l’innovazione tecnologica e le modalità applicative e al tempo stesso per ricevere importanti indicazioni confrontandosi direttamente con chi li utilizza.

fassacademy.jpg

Il lockdown è stata l’occasione per provare uno strumento nuovo, le lezioni da remoto. Fassa ha lanciato il mese scorso FassAcademy online, un ciclo di appuntamenti per approfondire gli importanti e complessi sistemi costruttivi: dalle tecniche di posa pavimenti al sistema cappotto, alle ultime novità in materia di consolidamento. Il valore aggiunto di questa formula è la possibilità di interagire in diretta con i protagonisti e di condividere dubbi ed esperienze con altri colleghi.

Il primo ciclo di webinar ha riscosso un grandissimo successo, coinvolgendo una platea di professionisti di tutta la filiera del mondo delle costruzioni, che ha partecipato ed interagito con entusiasmo a tutti questi appuntamenti. È stato una conferma del fermento che c’è in questo momento nel settore, un comparto che lavora duramente e che fa anche della continua formazione una leva fondamentale per accrescere sempre più la qualità delle costruzioni e dell’innovazione tecnologica che ne fa parte.

Fassa Bortolo: al via il secondo ciclo di formazione online

Dal 26 maggio al 24 giugno Fassa propone un secondo ciclo di formazione online: gli argomenti trattati dagli esperti riguarderanno in particolare sistemi per il rinforzo strutturale, sistema cappotto e bio-architettura.

Sul sito fassabortolo.it è possibile consultare il calendario completo degli appuntamenti, con orari e link dell’iscrizione. E per chi avesse perso i webinar precedenti, sono disponibili i link a tutti i corsi già terminati.

Formazione

News sulle attività di formazione organizzate a livello istituzionale, o dai soggetti privati specializzati o dalle aziende e mirate ai...

Scopri di più