Materiali e Tecniche Costruttive | GOODWILL
Data Pubblicazione:

Da Antolini il rivoluzionario trattamento antibatterico Azerobact® plus per la pietra naturale

Scopri il trattamento rivoluzionario che crea sui materiali una superficie antibatterica e impedisce la formazione e la proliferazione dei batteri

Leader nella produzione della pietra naturale, Antolini presenta un trattamento rivoluzionario che crea sui materiali una superficie antibatterica e impedisce la formazione e la proliferazione dei batteri.

antolini_azerobact-plus-quarzite-cielo.jpg

Healthy living con Azerobact® plus di Antolini

L’igiene è un tema che, giorno dopo giorno, sta acquisendo sempre maggior rilevanza in molteplici ambiti e che anche il mondo del design è chiamato oggi a tenere in grande considerazione.

Da anni all’avanguardia nella proposta di pietre naturali, Antolini ha risposto in maniera concreta al crescente bisogno di protezione e pulizia negli spazi indoor da parte delle persone: l’azienda ha infatti ideato e registrato un processo esclusivo in grado di incrementare le performance delle pietre naturali e renderle più igieniche e salubri.

Azerobact® plus di Antolini: cosa è e come funziona

Autentica rivoluzione nel settore, Azerobact® plus è un trattamento ideale per tutte le pietre naturali. Creando sul materiale una superficie antibatterica, questo processo inibisce la formazione e la proliferazione dei batteri, a vantaggio di uno stile di vita più sano e pulito in qualsiasi ambiente indoor. Idoneo per tutte le applicazioni, sia in ambito residenziale che hospitality o business, questo trattamento esprime le sue massime potenzialità nei due spazi in cui le necessità di protezione risultano più elevate: la cucina – dato che Azerobact® plus è adatto anche al contatto alimentare – e il bagno.

Il nuovo trattamento Antolini attua la sua funzione protettiva, mantenendo inoltre inalterati i colori e le proprietà uniche della pietra naturale. In tal modo, Azerobact® plus coniuga bellezza, innovazione ed igiene, garantendo materiali esteticamente straordinari ma al contempo più salubri.   

Realizzato esclusivamente presso le unità produttive Antolini, questo trattamento protegge le pietre naturali nel tempo: le proprietà acquisite dai materiali grazie ad Azerobact® plus hanno infatti lunga durata.

Le pietre naturali valorizzate dal trattamento sono in più estremamente semplici da pulire: bastano infatti acqua, sapone neutro e un semplice panno umido non abrasivo.

Azerobact® plus presenta conformità agli International Standard.

www.antolini.com

Materiali e Tecniche Costruttive

Con Ingenio approfondiamo con continuità e nei diversi aspetti che caratterizzano le tecniche costruttive. Con questo TOPIC raccogliamo tutte le news e articoli sull’argomento.

Scopri di più