Comfort acustico: Hair Salon Blend di Milano sceglie il divisorio fonoassorbente isolspace Sunder Style

Soddisfare i desideri di bellezza dei propri clienti in totale privacy e tranquillità: l’esempio di Blend Milano che ha scelto il divisorio fonoassorbente isolspace per un’esperienza di benessere all’insegna del massimo comfort, acustico e non solo.

isolmant_divisorio-fonoassorbente-isolspace_blend-milano.jpg

Momenti di benessere, tra privacy e comfort acustico, con il nuovo isolspace Sunder Style

Concedersi attimi di benessere per prendersi cura di sé, lasciandosi coccolare dal proprio hairstylist di fiducia è un’esperienza a cui nessuno può rinunciare, soprattutto quando l’ambiente contribuisce con la sua atmosfera al nostro relax, tra privacy e comfort.

Luoghi in cui il design e l’allestimento sono curati in ogni minimo dettaglio, i saloni di hairstyling non valorizzano solo la bellezza dei clienti, ma anche l’estetica degli spazi, espressione del proprio stile e di una visione del proprio lavoro in cui innovazione tecnica e ricerca artistica sono al servizio del benessere delle persone.

Il design del salone diventa sempre più un aspetto fondamentale della propria attività per rendere più piacevole e confortevole l’esperienza che i clienti andranno a vivere.

Comfort, relax e un po’ di privacy è quello che le persone ricercano nel proprio hair salon di fiducia, un ambiente in cui sentirsi completamente a proprio agio per regalarsi attimi di benessere tutti per sé.

Tra gli elementi più indicati per garantire tutto ciò vi sono separè e pannelli divisori per creare angoli riservati: una soluzione pratica, funzionale e non invasiva che si integra con l’estetica del locale per diventare un complemento di arredo.

isolspace Sunder Style: i vantaggi dei pannelli fonoassorbenti di design firmati Isolmant

Proprio per questo, isolspace Sunder Style, l’ultima novità della gamma di correzione acustica di design di Isolmant, è il prodotto ideale: un divisorio fonoassorbente, elegante e maneggevole, studiato ad hoc come elemento separatore che protegge e garantisce la privacy desiderata permettendo al contempo il massimo comfort acustico.

Una soluzione che unisce massima sicurezza e riservatezza a un’estetica di design, a differenza di altre soluzioni presenti sul mercato: i pannelli fonoassorbenti isolspace style inseriti nel divisorio in metallo sono infatti atossici e anallergici e possono essere personalizzati con soggetti e colori a piacere, senza avere un impatto negativo sull’armonia visiva del locale, ma anzi inserendosi perfettamente in ogni tipo di ambiente e stile architettonico, da quelli più minimal a quelli più eleganti, come dimostra la scelta del salone di hairstyling Blend Milano.

isolmant_divisorio-fonoassorbente-isolspace_blend-milano-2.jpg

 

Aperto da quattro anni nel cuore di via Marghera, il salone è un luogo unico, dove bellezza, benessere, innovazione e lo sguardo proiettato al futuro del team guidato da Andrea Belvedere convergono per prendersi cura di ogni cliente, rispondendo alle diverse esigenze di beauty e hairstyle, per esaltare la bellezza di ciascuno.

Elegante e curato in ogni minimo dettaglio, Blend Milano ha scelto i nuovi divisori fonoassorbenti isolspace Sunder Style per offrire ai suoi clienti un’esperienza «piacevole e all’insegna del massimo benessere e comfort. Inseriti sia nell’area femminile sia in quella con le postazioni da barber, i divisori isolspace Sunder Style hanno permesso di non rinunciare a nessuno spazio contribuendo a dare ancora più carattere allo stile del nostro salone», spiega il titolare Andrea Belvedere.


Leggero e resistente, con base di appoggio con supporti antigraffio, il divisorio è stato infatti personalizzato nel suo design con la stampa di ritratti di modelle e modelli in bianco e nero che riproducono trend e novità delle proposte hairstyle di Blend Milano e riprendono lo stile dei quadri già presenti nel locale.

Un tocco di originalità e personalità che va a impreziosire gli spazi del salone, migliorando al contempo l’esperienza delle persone dal punto di vista dell’acustica: grazie alla tecnologia fonoassorbente isolspace style le onde sonore riverberate vengono assorbite, riducendo la coda sonora e il rumore provocato da voci, phon e rasoi, trasformando il salone milanese in un luogo ancora più confortevole, dal punto di vista acustico e non solo, per il massimo benessere dei propri clienti.

>>> Scopri isolspace Sunder Style su www.isolspace.it


Chi è Tecnasfalti

Presente da oltre 40 anni sul mercato dell’isolamento acustico e termico nelle costruzioni civili e industriali con il marchio Isolmant,
Tecnasfalti ha da sempre come obiettivo il benessere e il comfort abitativo delle persone che negli edifici vivono e lavorano. Ricerca, qualità, tecnologia e innovazione sono i capisaldi di questa realtà in continua evoluzione per rispondere alle esigenze del mercato. 

Esperienza e profonda conoscenza dei materiali hanno portato Tecnasfalti allo sviluppo di soluzioni all’avanguardia, come isolspace, il brand per la fonocorrezione di design, una problematica sempre più attuale e diffusa che l’azienda ha saputo anticipare e affrontare con prodotti altamente personalizzabili per interventi tailor made che uniscono design e funzionalità, elevate prestazioni acustiche e dimensione estetica.

Un’azienda con uno spirito innovativo e uno sguardo rivolto verso nuove frontiere, che non smette mai di accettare nuove sfide. Quella del 2020 si chiamerà isolseismic, il brand che segna l'entrata di Isolmant nel settore delle soluzioni antivibranti e antisismiche.

SCARICA LA SCHEDA TECNICA di ISOLMANT SUNDER STYLE