Diventa un professionista BIM certificato con il corso on line promosso da ACCA software

25/08/2020 2021

ACCA software organizza il corso di formazione on line "Diventare IFC Open-BIM expert qualificato da buildingSMART International".

acca-corso-bim-expert.JPG

Se pensi che il BIM sia un'opportunità per la tua professione, oppure vuoi ampliare le tue competenze sul BIM secondo gli standard e le migliori pratiche internazionali, 
partecipa al corso on line promosso da ACCA software, con il quale potrai preparati all'esame e diventare un IFC open-BIM expert riconosciuto a livello internazionale.

ACCA Software, in qualità di ente formatore accreditato da buildingSMART International, organizza il corso on line "Diventare IFC Open-BIM expert qualificato da building SMART International".

Durante il corso verrà fornito un quadro di conoscenze completo, aggiornato e condiviso sull’openBIM, considerando soprattutto l’attuale poca chiarezza su processi, termini e concetti base della tematica.

Il percorso formativo - tenuto da docenti accreditati - prevede 12 ore di lezioni in aula virtuale e diretta streaming, test, esercitazioni e un esame finale di verifica finalizzato al conseguimento del certificato di "Qualifica Individuale" che ti consentirà di entrare a far parte della comunità dei tecnici qualificati buildingSMART International e sfruttare al meglio le richieste di un mercato in forte espansione.

Il corso potrà essere seguito esclusivamente on line su una piattaforma di e-learning.

Scegli la data e iscriviti subito al corso on line

Nella quota di iscrizione è incluso un buono sconto del valore di 50€ per l’acquisto di un software ACCA, una licenza temporanea di due mesi del software Edificius e un anno di accesso gratuito alla piattaforma BIM usBIM.platform ONE.

Ai partecipanti, inoltre, verranno riconosciuti 12 Crediti Formativi Professionali (CFP) da parte dell'Ordine degli Architetti di Avellino.