Digitalizzazione | ACCA SOFTWARE SPA
Data Pubblicazione:

Diventa un professionista BIM certificato con il corso on line promosso da ACCA software

ACCA software, in qualità di ente formatore accreditato da buildingSMART International, organizza il corso di formazione on line "Diventare IFC Open-BIM expert qualificato da buildingSMART International".

ACCA software organizza il corso di formazione on line "Diventare IFC Open-BIM expert qualificato da buildingSMART International".

acca-corso-bim-expert.JPG

Se pensi che il BIM sia un'opportunità per la tua professione, oppure vuoi ampliare le tue competenze sul BIM secondo gli standard e le migliori pratiche internazionali, 
partecipa al corso on line promosso da ACCA software, con il quale potrai preparati all'esame e diventare un IFC open-BIM expert riconosciuto a livello internazionale.

ACCA Software, in qualità di ente formatore accreditato da buildingSMART International, organizza il corso on line "Diventare IFC Open-BIM expert qualificato da building SMART International".

Durante il corso verrà fornito un quadro di conoscenze completo, aggiornato e condiviso sull’openBIM, considerando soprattutto l’attuale poca chiarezza su processi, termini e concetti base della tematica.

Il percorso formativo - tenuto da docenti accreditati - prevede 12 ore di lezioni in aula virtuale e diretta streaming, test, esercitazioni e un esame finale di verifica finalizzato al conseguimento del certificato di "Qualifica Individuale" che ti consentirà di entrare a far parte della comunità dei tecnici qualificati buildingSMART International e sfruttare al meglio le richieste di un mercato in forte espansione.

Il corso potrà essere seguito esclusivamente on line su una piattaforma di e-learning.

Scegli la data e iscriviti subito al corso on line

Nella quota di iscrizione è incluso un buono sconto del valore di 50€ per l’acquisto di un software ACCA, una licenza temporanea di due mesi del software Edificius e un anno di accesso gratuito alla piattaforma BIM usBIM.platform ONE.

Ai partecipanti, inoltre, verranno riconosciuti 12 Crediti Formativi Professionali (CFP) da parte dell'Ordine degli Architetti di Avellino.

 

Digitalizzazione

News e approfondimenti che riguardano, in generale, l'adozione di processi e tecnologie digitali per la progettazione, la costruzione e la gestione dell'ambiente costruito.

Scopri di più