BIM | Digitalizzazione | ALLPLAN ITALIA SRL
Data Pubblicazione:

BIM: quanto tempo posso risparmiare sfruttando le potenzialità del nuovo Allplan 2021

Ecco quanto è efficiente la collaborazione con i partner di progetto, grazie all'utilizzo di Allplan Bimplus, e come gli ingegneri strutturisti possono integrare l'analisi strutturale nel loro processo OpenBIM

Utilizzando progetti reali dei nostri clienti del mondo dell'architettura e dell'ingegneria, ti mostreremo quanto tempo sarà possibile risparmiare con il nuovo Allplan 2021.

Scoprirai anche quanto sia efficiente la collaborazione con i partner di progetto, grazie all'utilizzo di Allplan Bimplus e come gli ingegneri strutturisti potranno integrare l'analisi strutturale nel loro processo OpenBIM.

La prestazioni di Allplan 2021 in tempo reale

Il primo filmato mostra le prestazioni di Allplan 2021 in tempo reale su un grande progetto internazionale di un nostro cliente.


La collaborazione disciplinare con Allplan Bimplus

Il secondo filmato spiega come funziona la collaborazione interdisciplinare con Allplan Bimplus.


Analisi strutturale intergrata in BIM

Nel terzo filmato puoi vedere come l'analisi strutturale sia integrata nel processo operativo openBIM.

>>> Contatta ALLPLAN ITALIA per ricevere maggiori informazioni

BIM

News e gli approfondimenti che riguardano l’evoluzione digitale del progetto e della costruzione, con particolare attenzione al BIM - Building Information Modelling

Scopri di più

Digitalizzazione

News e approfondimenti che riguardano, in generale, l'adozione di processi e tecnologie digitali per la progettazione, la costruzione e la gestione dell'ambiente costruito.

Scopri di più