Giunti Sismici e Giunti Tagliafuoco: a disposizione il nuovo catalogo di Tecno K Giunti

Tecno K Giunti pubblica il nuovo catalogo sui Giunti Sismici e Giunti Tagliafuoco, uno strumento che si rinnova nei contenuti e nella formacatalogo-tecno-k-giunti.jpg

>>>> SCARICA IL CATALOGO <<<<

Il Catalogo di Tecno K Giunti si rinnova

Tecno K Giunti ha appena rilasciato in forma digitale e cartacea la nuova edizione del suo catalogo generale – Giunti Sismici e Giunti Tagliafuoco, che rimane comunque affiancato dalle specifiche pubblicazioni dedicate al sistema K3D per strutture isolate, al servizio posa in opera e ai connettori al taglio serie GEOCONNECT®.

In attesa della messa in produzione del nuovo e più aggiornato giunto sismico per strutture isolate, questa pubblicazione ha principalmente lo scopo di razionalizzare la presentazione della nostra  gamma produttiva in due direzioni specifiche.

- una presentazione più intuitiva delle diverse possibilità di gestire le cosiddette “versioni ad angolo”, ovvero quelle situazioni in cui il giunto strutturale si trovi a correre direttamente a ridosso di pareti o setti verticali. In questi casi occorre sempre una grande attenzione all’aspetto estetico finale del sistema, che deve gestire nel modo meno impattante questi cambi di sezione.

- un corposo aggiornamento della sezione fotografica riferita ai lavori eseguiti. Questo per dare conto non solo della nostra presenza sul mercato internazionale ma soprattutto per illustrare alcune delle possibilità di personalizzazione con cui siamo in grado di soddisfare i più severi requisiti progettuali e cantieristici

Tecno K Giunti conferma quindi la sua vocazione di azienda pienamente calata nella realtà del mercato edilizio internazionale, pronta a recepire e fare proprie le sue esigenze, senza mai rifiutarne le sfide.

Ne sono la prova le numerose realizzazioni, alcune già in esercizio oramai da molti anni, e i tanti cantieri aperti che oggi sono la conferma della validità del nostro impegno.

>>>> SCARICA IL CATALOGO <<<<

 

Il Magazine

Sfoglia l'ultimo numero della rivista Ingenio

Newsletter Ingeio

Seguici su