Laterizi | WIENERBERGER SPA
Data Pubblicazione:

Cambio ai vertici di Wienerberger Italia: Robert Lang è il nuovo Amministratore Delegato

Robert Lang, già Direttore Finanziario di Wienerberger Italia, da settembre è stato nominato come nuovo Amministratore Delegato. Il dottor Lang subentra a Gülnaz Atila nella guida di Wienerberger Italia

Il Dottor Robert Lang, ha assunto il ruolo di Amministratore Delegato dal mese di settembre subentrando all’Ing. Gülnaz Atila che lascia la guida italiana per ricoprire una posizione internazionale all’interno della Business Unit Wienerberger Building Solutions nella sede a Vienna.

wienerberger-blocchi-in-laterizio.jpg

Chi è Robert Lang, il nuovo AD di Wienerberger Italia?

La pluriennale esperienza del Dottor Lang all’interno del Gruppo Wienerberger parte proprio dalla casa madre in Austria (Vienna), dove ha iniziato il suo percorso nel dipartimento Corporate Controlling. Dopo diversi incarichi professionali ricoperti per alcune sedi del Gruppo Wienerberger Belgio, Croazia e Cina, dal 2015 si è unito al team italiano fino a ricoprire oggi il ruolo di Amministratore Delegato in Italia.

Tutto lo staff di Wienerberger Italia si è poi riunito per ringraziare e fare gli auguri all’Ing. Gülnaz Atila e a dare il benvenuto al nuovo Amministratore Delegato. L’Ing. Atila si è distinta come elemento di spicco nel settore delle costruzioni in questi anni distinguendosi per visione strategica ed apertura all’innovazione.

Il nuovo Amministratore Delegato ha le idee chiare su come continuare la strada verso il successo dell’azienda leader nel settore dei laterizi, confermando la profonda attenzione alle esigenze dei clienti.

robert-lang_ad-wienerberger.JPG


Il nostro obiettivo è quello di continuare ad essere un partner affidabile, garantendo elevati livelli di qualità, innovazione e servizio. Vogliamo pertanto costruire partnership solide e costruttive a lungo termine per fornire soluzioni complete mirate alla sostenibilità ambientale. Saremo quindi al fianco dei clienti con le nostre soluzioni, supportandoli per qualsiasi esigenza costruttiva.” – sostiene il Dottor Robert Lang. “Già da diverso tempo abbiamo implementato progetti orientati alla digitalizzazione e oggi più che mai, rappresentano un’opportunità nel nostro lavoro quotidiano.”


Continua il Dottor Lang.Continueremo quindi ad intensificare i nostri sforzi nella interazione e comunicazione con i clienti, nella digitalizzazione della produzione e delle nostre procedure interne”.

Il Dottor Robert Lang conclude: “Il miglioramento continuo dei processi produttivi, il servizio completo offerto ai clienti e l’elevata qualità delle nostre soluzioni orientate alla sostenibilità ambientale, saranno i pilastri per una solida crescita futura”.

Visita il sito di Wienerberger

Laterizi

Con il topic "Laterizi" vengono raccolti tutti gli articoli pubblicati sul Ingenio sulle diverse soluzioni realizzate con questo materiale e riguardanti la normativa, la progettazione, l'applicazione, l'innovazione tecnica, i casi studio, i controlli e i pareri degli esperti.

Scopri di più

Leggi anche