BIM | Digitalizzazione | ALLPLAN ITALIA SRL
Data Pubblicazione:

BIM: 5 motivi per passare ad Allplan

Stufo del continuo incremento dei costi del tuo software CAD? Prova un approccio differente, con un partner diverso che ti offre diversi vantaggi.

Sei stufo del continuo incremento dei costi del tuo CAD? È comprensibile, perché forse ti senti in balia dei costi che mettono in pericolo la tua attività, riducono la tua redditività e ti fanno sentire come fossi mangiato vivo!

allplan_offerta-speciale-2020.JPG

Riprendi il controllo del tuo software e prova un approccio differente con un partner diverso che ti offre diversi vantaggi.

5 motivi per scegliere Allplan

  1. Scegli il tuo modello di investimento - software con licenza perpetua o in abbonamento, con ALLPLAN hai la libertà di scelta.  
  2. Supporto affidabile e formazione locale - grazie all'assistenza di personale competente nel software e nella progettazione.  
  3. Sicurezza dell'investimento - se scegli di acquistare, ricevi una licenza perpetua di tua proprietà.  
  4. Software da progettisti per progettisti - sviluppato da architetti e ingegneri per le esigenze specifiche del mondo delle costruzioni. 
  5. Passaggio sicuro e fluido al software Allplan - grazie a un valido accompagnamento tramite tutorial e supporto tecnico.

>>> Chiedi la tua offerta per passare ad Allplan

BIM

News e gli approfondimenti che riguardano l’evoluzione digitale del progetto e della costruzione, con particolare attenzione al BIM - Building Information Modelling

Scopri di più

Digitalizzazione

News e approfondimenti che riguardano, in generale, l'adozione di processi e tecnologie digitali per la progettazione, la costruzione e la gestione dell'ambiente costruito.

Scopri di più