Digitalizzazione | CSP FEA S.C.
Data Pubblicazione:

CSPFea a SAIE 2020 con tutte le novità dei software strutturali, BIM e per la simulazione numerica

Scopri le novità che CSPFea porterà a SAIE 2020

Riparti Italia. Questo il messaggio che SAIE 2020 vuole diffondere a tutti i produttori della filiera delle costruzioni. Aziende, professionisti e associazioni di settore sono invitate a partecipare unite per lanciare questo forte messaggio, quello di ripartire ora più che mai, in totale sicurezza. Anche CSPFea sarà presente alla manifestazione fieristica con tutte le sue soluzioni software

saie2020_cspfea.jpg

Tante novità per i software CSPFea

CSPFea sarà espositore, come da anni, per mantenere una connessione diretta con il mercato, con uno stand che anche in questa nuova edizione ospiterà le nostre novità, per quanto riguarda le soluzioni software di calcolo a 360° gradi:

- Soluzioni Midas, le nuove versioni dei software di calcolo per strutture generali, ponti, geotecnica, muratura.

- Midas TSS, la nuova modalità di usufruire di tutti i vantaggi dei software Midas in un’unica possibilità.

- MassMotion, software per la simulazione delle folle e del distanziamento sociale in luoghi pubblici.

- InfraBIM, soluzioni BIM per ponti e infrastrutture.

- VENTO AEC, presentiamo gli sviluppi del software per la simulazione fluidodinamica in ambito AEC.

- Bridge Total Solution, la soluzione globale per la progettazione e verifica di ponti ed infrastrutture.

Altra novità è Minerva, la vostra nuova Assistente Virtuale, pensata per il mondo delle Costruzioni, Sistema di intelligenza artificiale, basato su tecnologie Natural Language Processing (NLP) disponibile tutti i giorni H24, che aiuta nella risoluzione di dubbi e curiosità circa i Prodotti distribuiti da CSPFea, facilitando la navigazione del nostro sito cspfea.net. Questa innovazione è stata possibile grazie a FEA Engineering, startup AEC, e QuestIT, azienda italiana di AI.

La nostra presenza a SAIE 2020 non sarà solo un momento d’incontro in totale sicurezza, ma sarà un luogo dove ospiteremo il nuovo formato di FEA Play, in cui professionisti e accademici della community CSPFea parleranno di tematiche d’ingegneria in diretta live streaming dal nostro stand.

Vieni a trovarci all’edizione 2020 di SAIE al padiglione 26 stand A44 e prendi appuntamento in Fiera per la tua DEMO personalizzata.

Digitalizzazione

News e approfondimenti che riguardano, in generale, l'adozione di processi e tecnologie digitali per la progettazione, la costruzione e la gestione dell'ambiente costruito.

Scopri di più