Superbonus | LOGICAL SOFT SRL
Data Pubblicazione:

Superbonus 110%: l’eBook di Logical Soft per i progettisti

A partire dalla prima volta che è stato annunciato e fino ai recenti Decreti Attuativi molto è stato scritto sul Superbonus e tante le analisi svolte sul piano tecnico e fiscale. 

Dopo un lungo percorso di studio ed approfondimento offriamo gratuitamente un Quaderno tecnico completo in cui abbiamo voluto raccogliere i nostri articoli più significativi sull’argomento, aggiungendo contenuti inediti e aggiornando i riferimenti normativi.

e-book_superbonus-logical.jpg

Da Logical Soft un documento tecnico con casi pratici relativi all'applicazione del superbonus

Questo Ebook è quindi una guida tecnica per i professionisti che si occupano dei progetti di riqualificazione energetica e strutturale con gli incentivi fiscali. Può essere letto dall’inizio alla fine, seguendo un percorso di fasi progettuali; oppure si possono consultare i singoli capitoli, tutti indipendenti tra loro. 

Si inizia con una analisi puntuale della legge per comprendere  chi sono i soggetti beneficiari, quali sono gli interventi ammessi e come ottenere il miglioramento di due classi energetiche e/o il miglioramento sismico. 

Nel testo vengono trattati alcuni casi pratici scelti tra i più frequenti, utilizzando i software per il Superbonus TERMOLOG e TRAVILOG

Nella redazione di questo ebook abbiamo fatto tesoro delle centinaia di ore di formazione in diretta svolte sul tema e soprattutto del prezioso contributo di migliaia di professionisti che ogni giorno seguono Logical Soft : a loro va il nostro ringraziamento per la professionalità, le domande e gli spunti che sempre ci offrono. 

Per scaricare l’eBook di Logical Soft clicca ‘Superbonus: guida completa per i progettisti’ e scopri gli strumenti offerti da TRAVILOG e TERMOLOG per i Bonus Fiscali, le pratiche ENEA, la Classificazione del Rischio sismico e il Superbonus 110%.

Superbonus

Le News e gli approfondimenti che riguardano l’applicazione del SUPERBONUS 110% in edilizia, in particolare l’evoluzione normativa, l’interpretazione dei requisiti anche attraverso i pareri degli esperti.

Scopri di più