Materiali e Tecniche Costruttive | GOODWILL
Data Pubblicazione:

Più stile e luminosità con la nuova Quarzite Colonnata Antolini

New entry nella Exclusive Collection Antolini, Quarzite Colonnata arricchisce la proposta della storica azienda, leader nella produzione di pietre naturali.

New entry nella Exclusive Collection Antolini, Quarzite Colonnata arricchisce la proposta della storica azienda, leader nella produzione di pietre naturali.

a-quarzite-colonnata.jpg
Quarzite Colonnata

Raffinata, seducente, preziosa: la nuova pietra naturale Quarzite Colonnata si aggiunge oggi alla Exclusive Collection Antolini, andando ad ampliare ulteriormente la proposta top di gamma della nota azienda, sinonimo nel mondo di eccellenza nella produzione di materiali lapidei.

È un senso di leggerezza e di apertura che Quarzite Colonnata trasmette al design. Pietra naturale di grande fascino, questa quarzite è un’esclusiva Antolini tutta votata alla luce: il suo impiego assicura infatti agli ambienti un dialogo senza fine con l’illuminazione naturale, garantendo purezza e stile all’architettura.

Soluzione intelligente sia per giocare con le sfumature degli arredi nell’area living sia per estendere il candore dello spazio alla zona notte, Quarzite Colonnata è una pietra naturale in grado di inserirsi sapientemente in contesti di ristrutturazione, integrandosi con un gusto più tradizionale, ma è capace al contempo di esaltare i linguaggi contemporanei, grazie al suo sunto perfetto di tecnica e forma.


L’azienda Antolini

Antolini, realtà italiana nota in tutto il mondo, è leader nella produzione della pietra naturale e avanguardia assoluta del settore.

Fondata nel 1956 a Verona da Luigi Antolini, l’azienda è ad oggi presente in 182 paesi e ha 270 dipendenti. Con sede a Cavaion Veronese, la società conta unità produttive e distributive in Brasile, in India e Turchia; a queste, si aggiungono molteplici sedi territoriali dislocate in Italia e vari showroom nel mondo.

>>> Per maggiori informazioni visita il sito di Antolini

Materiali e Tecniche Costruttive

Con Ingenio approfondiamo con continuità e nei diversi aspetti che caratterizzano le tecniche costruttive. Con questo TOPIC raccogliamo tutte le news e articoli sull’argomento.

Scopri di più