Edilizia | COLABETON SPA
Data Pubblicazione:

Prosegue l'impegno sociale di COLACEM a sostegno della lotta al COVID

Grazie a COLACEM montate due tensostrutture all'esterno dell'ospedale di Gubbio - Gualdo Tadino

Sono state montate due tensostrutture all'esterno dell'ospedale comprensoriale di Gubbio - Gualdo Tadino per garantire il servizio a tutti i gli utenti, confermando così la collaborazione della Colacem sul terriotorio umbro a sostegno dell'attività sanitaria a seguito dell'emergenza generata dal diffondersi del coronavirus.

Le strutture messe a disposizione da Colacem, che sono certificate per rispondere a tutte le specifiche richieste per legge e sono collaudate, coprono una superficie rispettivamente di 100 e 40 metri quadrati, favorendo il confort e la salute dei pazienti, migliorando la logistica di ingresso e uscita dal nosocomio comprensoriale.

"L'impegno dell'azienda verso i presidi dei nostri territori non si è mai interrotto - è detto in una nota dell'azienda - siamo in prima fila nell'opera di solidarietà e vicinanza verso chi ha bisogno, mettendo a disposizione sia risorse economiche e professionali che hanno garantito sempre interventi tempestivi e di qualità, come accaduto nella donazione di respiratori ed ecografi per il pronto soccorso e altri reparti. Essere a fianco del personale ospedaliero in questi momenti è per noi un dovere".

L'impegno dell'azienda non ha riguardato solo questa inziativa. Si ricorda per esempio la collaborazione alla realizzazione dell’ospedale presso la Fiera di Milano così come l’acquisto di apparecchiature per la terapia intensiva dei poli ospedalieri che sono riferimento per le comunità di Caravate (VA), Rassina (AR), Sesto Campano (IS), Maddaloni (CE), Galatina (LE) e Ragusa

Fonti:

Corriere dell'Umbria

Sito Colacem

Edilizia

L'edilizia ricomprende tutte quelle attività finalizzate a realizzare, trasformare o demolire un edificio. Essa rappresenta sicuramente uno dei...

Scopri di più