Laterizi | WIENERBERGER SPA
Data Pubblicazione:

Wienerberger Italia nomina il nuovo Direttore Commerciale

Novità tra i top manager di Wienerberger Italia, entra a far parte nel ruolo di Direttore Commerciale Fabio Baldassari

wienerberger_esterno-azienda.jpg

Fabio Baldassarri nuovo Direttore Commerciale di Wienerberger Italia

Nella sede italiana dell’azienda leader nella produzione di laterizi entra a far parte del team nel ruolo di Direttore Commerciale Fabio Baldassari.

Il Sig. Baldassari ha ricoperto per diversi anni il ruolo di Direttore Commerciale in altre importanti realtà italiane nel settore dell’edilizia, la sua pluriennale esperienza consentirà di proseguire la strada verso il successo dell’azienda.

fabio-baldassarri.jpg

La parola al nuovo Direttore Commerciale di Wienerberger Italia: “Il rivenditore edile sta cambiando il modo di porsi sul mercato, sta diventando sempre più specializzato in grado di proporre un pacchetto di soluzioni innovative adeguandosi alle nuove sfide del settore delle costruzioni.” Continua il Sig. Baldassari “Per Wienerberger l’innovazione è fondamentale e non riguarda solo il prodotto ma l’intero processo produttivo. Il nostro obiettivo è dunque quello di fornire, oltre che laterizi innovativi, servizi avanzati e in linea con le esigenze dei nostri clienti. Abbiamo quindi istituito il nuovo dipartimento Project Sales che rappresenta il punto di riferimento tra rivendita, impresa e progettista nella scelta delle migliori soluzioni per realizzare edifici energeticamente efficienti in linea con la Normativa vigente.

>>> Visita il sito di Wienerberger Italia

Laterizi

Con il topic "Laterizi" vengono raccolti tutti gli articoli pubblicati sul Ingenio sulle diverse soluzioni realizzate con questo materiale e riguardanti la normativa, la progettazione, l'applicazione, l'innovazione tecnica, i casi studio, i controlli e i pareri degli esperti.

Scopri di più

Leggi anche