Materiali e Tecniche Costruttive | GOODWILL
Data Pubblicazione:

Cristallo Iceberg: il fascino glaciale della nuova pietra naturale Antolini

antolini-cristallo-iceberg.JPG

Una pietra che esalta il design degli ambienti residenziali, dell'hospitality e business più esclusivi

Ha un fascino glaciale la nuova proposta Antolini Cristallo Iceberg.

Quintessenza della bellezza, ideale per spazi residenziali, hospitality e business, questa stupefacente pietra naturale si aggiunge oggi ai quasi ottanta materiali presentati dalla nota azienda all’interno della Exclusive Stone Collection, vertice qualitativo dell’ampia gamma Antolini.

Eterea e sublime, Cristallo Iceberg presenta raffinate tonalità bianche che si estendono lungo tutta la superficie, intervallate da occasionali e discontinue venature color rosso ramato. Grazie a sfumature argentee di diverse gradazioni, la cromia di questo materiale Antolini ricorda una sconfinata distesa di ghiaccio e neve che conferisce agli ambienti in cui è applicato una distensiva atmosfera di quiete.

Cristallo Iceberg è adatto per essere utilizzato sia in spazi interni che esterni. Scopri a questo LINK la nuova proposta Antolini

 


L’azienda Antolini

Antolini, realtà italiana nota in tutto il mondo, è leader nella produzione della pietra naturale e avanguardia assoluta del settore.

Fondata nel 1956 a Verona da Luigi Antolini, l’azienda è ad oggi presente in 182 paesi e ha 270 dipendenti. Con sede a Cavaion Veronese, la società conta unità produttive e distributive in Brasile, in India e Turchia; a queste, si aggiungono molteplici sedi territoriali dislocate in Italia e vari showroom nel mondo.

>>> Per maggiori informazioni visita il sito di Antolini

logo-antolini-700.jpg

Materiali e Tecniche Costruttive

Con Ingenio approfondiamo con continuità e nei diversi aspetti che caratterizzano le tecniche costruttive. Con questo TOPIC raccogliamo tutte le news e articoli sull’argomento.

Scopri di più