Edilizia | EDILTECO SPA
Data Pubblicazione:

Camillo Signani nominato Direttore Commerciale di Edilteco Spa

Novità in casa Edilteco! L’azienda leader nelle soluzioni per il comfort abitativo nomina un nuovo Direttore Commerciale. Da gennaio 2021 a ricoprire il ruolo di Direttore Commerciale è Camillo Signani.

camillo-signani-700.jpg

Signani, Edilteco: "continueremo  con la distribuzione esclusiva delle tecnologie Edilteco a Distributori e Rivenditori partner"

Edilteco Spa, l’azienda di San Felice sul Panaro (MO) leader nelle soluzioni per il comfort abitativo, ha nominato Camillo Signani come nuovo Direttore Commerciale.

La ventennale esperienza del signor Signani all'interno di Edilteco consentirà all’azienda di proseguire lungo la strada del successo.

Il neo Direttore Commerciale di Edilteco, Camillo Signani ha dichiarato: “Questo nuovo ruolo, per me, è stata una grande sorpresa. Il cambiamento di strategia commerciale, voluto fortemente dal CEO dott. Paolo Stabellini, mi ha subito entusiasmato tantissimo e ho dato tutto me stesso per poterlo attualizzare. Ovviamente, ciò non sarebbe stato possibile senza il lavoro e il supporto dell'intero staff Edilteco, che è riuscito a concretizzare le nostre idee. Infatti, da metà del 2017, abbiamo iniziato a distribuire le nostre tecnologie solo ed esclusivamente attraverso i distributori ufficiali e le rivendite di materiale edile.

Siamo al QUARTO anno di distribuzione esclusiva delle tecnologie Edilteco a Distributori e Rivenditori. I nostri partners hanno toccato con mano che per EDILTECO Spa non esistono lavori più importanti e lavori meno importanti. Chi vuole acquistare un prodotto Edilteco deve necessariamente rivolgersi Distributori e Rivenditori partner. Per questo, ogni lavoro viene gestito dai nostri distributori ufficiali sempre supportati del nostro reparto tecnico e commerciale. Questo ci permette di trasformare ogni cantiere in un lavoro a norma e ben fatto perché produciamo una serie di tecnologie che garantiscono al tecnico i risultati cercati."

Perché non chiedere al nuovo Direttore Commerciale su quali nuove tecnologie sta lavorando l'azienda?

"Stiamo lavorando su una nuova linea di prodotti, con un occhio all'ambiente, ma non posso dirvi altro.." ha concluso il Direttore Commerciale di Edilteco.


Chi è Edilteco

Nel 1981, un gruppo di imprenditori modenesi con lo scopo di portare in edilizia ricerca e comfort abitativo, fonda la Edilteco di San Felice sul Panaro.

Edilteco ha da subito, come focus aziendale, quello di progettare e costruire benessere attraverso materiali di qualità che hanno come destinazione d’uso la creazione di comfort abitativo: isolamento termico, isolamento acustico, risanamento e deumidificazione, protezione al fuoco.

L’azienda partecipa attivamente da anni ai tavoli tecnici delle associazioni di settore. Punto imprescindibile della politica di Edilteco è la tutela dei prescrittori e degli utilizzatori della propria produzione con la garanzia che le performance di prodotto corrispondono a quanto dichiarato in scheda tecnica.

La gamma dei prodotti Edilteco è inoltre distribuita (o prodotta su licenza da partner industriali) in 42 Paesi tra Europa, America, Asia e Africa. Tra i più recenti insediamenti produttivi (circa 40 al di fuori dell’Italia) citiamo gli ultimi, installati in Gabon, in Algeria, in Cina e in Moldavia.

>>> Per maggiori informazioni visita il sito di Edilteco

edilteco_logo.jpg

Edilizia

L'edilizia ricomprende tutte quelle attività finalizzate a realizzare, trasformare o demolire un edificio. Essa rappresenta sicuramente uno dei...

Scopri di più