Cappotto Antisismico | Sismica | ECOSISM SRL
Data Pubblicazione:

A Klimahouse 2021 ECOSISM presenta l'origine di un nuovo genere di edilizia

A Klimahouse ECOSISM presenta il suo innovativo sistema per la messa in sicurezza sismica e l'efficientamento energetico degli edifici esistenti.

L'edizione 2021 della fiera internazionale dedicata all'edilizia sostenibile si svolgerà dal 27 al 29 gennaio: una tre giorni interamente digitale a cui ECOSISM non poteva mancare.

 

klimahouse-digital-edition-ecosism.jpg

Il Geniale Cappotto Sismico® di Ecosism a Klimahouse 2021

Tra i prodotti e le novità che Ecosism presenterà a Klimahouse c'è anche il Geniale Cappotto Sismico®: un’innovativa soluzione tecnologica che, mediante un intervento combinato che massimizza il rapporto benefici/costi, consente sia la messa in sicurezza sismica sia l’efficientamento energetico degli edifici esistenti secondo le normative vigenti.

Per chi volesse scoprire di più sui sistemi di Ecosism, segnaliamo l'appuntamento con l'intervista a Marco Manganello su Casaclima Innovation Channel il 28 gennaio 2021 alle ore 10

>>> Iscriviti alla Digital Edition!

Sarà inoltre attivato uno spazio virtuale dedicato, attraverso il quale potrete incontrare i nostri referenti che vi presenteranno le soluzioni più performanti della tecnologia ECOSISM®.

>>> Richiedi l'accredito per la fiera

Cappotto Antisismico

Con il topic "Cappotto Antisismico" vengono raccolti tutti gli articoli pubblicati sul Ingenio sui sistemi di cappotto termico strutturale con funzioni antisismiche e riguardanti la progettazione, l'applicazione, l'innovazione tecnica, i casi studio, i controlli e i pareri degli esperti.

Scopri di più

Sismica

Tutti gli articoli pubblicati da Ingenio nell’ambito della sismologia e dell’ingegneria sismica.

Scopri di più