BIM | Digitalizzazione | ALLPLAN ITALIA SRL
Data Pubblicazione:

Vuoi provare il metodo BIM applicato alla progettazione architettonica con Allplan?

Allplan ti offre la possibilità di farlo con l'assistenza in diretta di un suo esperto attraverso un software test drive gratuito. Appuntamento il 10 giugno 2021. Le iscrizioni sono aperte.

 

Il software test drive di Allplan Architecture 2021

 

SOFTWARE TEST DRIVE di Allplan Architecture 2021

Appuntamento: Giovedì 10 giugno 2021 - Ore 09:30-12:30

Grazie a questo breve corso base potrai creare tu stesso il progetto di un edificio residenziale di due piani e verificare la semplicità di utilizzo di Allplan Architecture.

Temi trattati:

  • Modellazione parametrica di elementi architettonici
  • Creazione di un tetto
  • Estrazione di viste e sezioni
  • Generazione di tavole
  • Estrazione di report di computo e abachi

>>> ISCRIVITI ORA AL SOFTWARE TEST DRIVE

Il corso online è gratuito e le iscrizioni sono accettate fino a 2 giorni prima della data. La partecipazione avviene collegandosi semplicemente dal proprio PC, oppure da tablet e smartphone con la App gratuita GoToMeeting.

Per poter seguire la lezione online e svolgere contemporaneamente le prove pratiche, è consigliato l'uso di 2 monitor (o di 2 PC). È anche necessario installare sul PC una licenza di Allplan 2021, disponibile in versione trial gratuita per 30 giorni cliccando sul banner sottostante.


Puoi contattare ALLPLAN Italia in qualsiasi momento per chiarire eventuali dubbi compilando il modulo che trovi a questo indirizzo.

>>> Puoi contattare ALLPLAN Italia collegandoti al sito di ALLPLAN

 

BIM

News e gli approfondimenti che riguardano l’evoluzione digitale del progetto e della costruzione, con particolare attenzione al BIM - Building Information Modelling

Scopri di più

Digitalizzazione

News e approfondimenti che riguardano, in generale, l'adozione di processi e tecnologie digitali per la progettazione, la costruzione e la gestione dell'ambiente costruito.

Scopri di più