Tekla Structures 2021: la qualità di sempre al prezzo più conveniente di sempre

La versione 2021 di Tekla Structures, il software leader al mondo per la progettazione strutturale costruttiva di strutture in cemento armato gettato in opera, in cemento armato prefabbricato e in acciaio, si presenta in una nuova modalità: la formula Subscription.

 

harpaceas_tekla-structures-2021.jpg

 

Trimble, come anche altre software house internazionali, ha recentemente deciso di trasformare il proprio modello di business, passando dalla vendita di licenze permanenti alla modalità Subscription, a noleggio. Questa formula offre evidenti vantaggi economici agli utenti: consente infatti di iniziare ad utilizzare il software sostenendo investimenti bassi.

Con la veloce evoluzione tecnologica prima e con lo scoppio della pandemia dopo, è diventato necessario per tutti imparare a gestire il lavoro in modo diverso. Oggi la flessibilità è un aspetto cruciale per tutti, anche per software come Tekla Structures. Per rispondere in modo efficace alle nuove esigenze di mercato, Trimble ha deciso di rendere accessibile Tekla Structures solo in modalità Subscription. Questo permetterà inoltre una migliore pianificazione dei costi sui progetti.

 

Quali sono i vantaggi del nuovo Tekla Structures 2021 in modalità Subscription?

La nuova versione del software è vantaggiosa e ancora più facile da utilizzare.

 

  1. Prezzo più conveniente, investimento iniziale inferiore rispetto al passato. Non ci saranno più le licenze permanenti che richiedevano investimenti iniziali elevati ma si potrà accedere più facilmente e con costi inferiori al software leader al mondo per la progettazione strutturale costruttiva di strutture in cemento armato gettato in opera, in cemento armato prefabbricato e in acciaio. Fino a qualche tempo fa, l’idea diffusa nel mercato era che Tekla Structures costasse troppo. Da ora inizia una nuova era.

  2. Sempre aggiornato alla nuova versione. La qualità di Tekla Structures continua ad essere eccellente, quella per cui è famoso in tutto il mondo e in Italia, cambia solo la modalità in cui è distribuito. Grazie alla formula del noleggio sarà possibile accedere alla versione più recente ogni volta che si utilizza il software. Tutti gli aggiornamenti saranno integrati nel software ad ogni rilascio senza ulteriori costi per l’utente.

  3. Supporto tecnico. La formula Subscription consente di ottenere un ulteriore vantaggio economico: il servizio di supporto tecnico è compreso nel canone di noleggio. Non sarà più necessario per l’utente richiedere separatamente il servizio di assistenza tecnica poiché questo sarà compreso nel canone di noleggio senza ulteriori costi.

Tekla Structures 2021 assicura a tutti gli attori dell’Ingegneria strutturale di ottenere il massimo dall'utilizzo del software BIM di modellazione strutturale costruttiva più avanzato del mondo.

 


>>> Vuoi provarlo? Contatta ora Harpaceas <<<


 

Tekla Structures 2021: nuove funzionalità

Tekla Structures 2021 offre miglioramenti, potenziamenti e nuove funzionalità che semplificano l'esperienza dell'utente e consentono flussi di lavoro più efficienti, produttività migliore, maggiore collaborazione tra i team di progetto, tra cui:

  • Gestione semplificata delle modifiche, potenziamento dello strumento rilevamento interferenza e implementazione delle funzionalità della clonazione.
  • Help interattivo localizzato direttamente nel prodotto.
  • Gestione più rapida e accurata grazie a miglioramenti nei disegni e nella gestione degli oggetti, inserimento di nuove funzionalità per la modellazione di oggetti specifici tra cui le impalcature.
  • Maggiore interoperabilità con miglioramenti per IFC e altri formati.
  • Integrazione ancora più forte con la piattaforma di collaborazione Trimble Connect ™.
  • Continui miglioramenti del Tekla Model Sharing.


Harpaceas e Tekla Structures

Harpaceas è distributore esclusivo di Tekla Structures per l’Italia. 

Il software Tekla Structures ricopre sempre più un ruolo fondamentale nei flussi di lavoro di progettazione e costruzione basati sul libero flusso di informazioni, nella costruzione dei modelli e nel miglioramento della collaborazione. Tekla Structures supporta l’intero processo di costruzione e consente di migliorare il ciclo di vita di progetto, costruzione e gestione.

harpaceas_logo_circle_payoff.jpg

Il Magazine

Sfoglia l'ultimo numero della rivista Ingenio

Newsletter Ingeio

Seguici su