Serramenti | FAKRO ITALIA SRL
Data Pubblicazione:

Le nuove tende plissettate oscuranti APF FAKRO: ombreggiamento e privacy per la mansarda

FAKRO presenta le nuove tende plissettate oscuranti APF: l'accessorio decorativo perfetto per proteggere gli spazi mansardati dalla calura e assicurare la tutela della privacy a chi la abita.

Proposte in numerose varianti cromatiche, le tende plissettate oscuranti FAKRO sono un accessorio decorativo perfetto per proteggere gli spazi mansardati dalla calura e assicurare la tutela della privacy a chi la abita.

Grazie alla struttura a nido d’ape realizzata in materiale ad elevata capacità di assorbimento, queste tendine sono in grado di proteggere il sottotetto dal surriscaldamento e dai raggi UV garantendo un ottimo livello di isolamento termico.

 

tende_plissettate_fakro_01.jpg

 

Le nuove tende oscuranti per finestre da tetto di FAKRO

Le tende plissettate oscuranti FAKRO sono la soluzione ideale per proteggere gli ambienti mansardati dalla calura e al tempo stesso assicurare la tutela della privacy a chi la abita.  

Secondo player mondiale nel settore delle finestre da tetto, FAKRO offre non solo una vasta serie di prodotti per la mansarda, ma anche un considerevole numero di accessori, sia interni sia esterni, con cui è possibile equipaggiare i serramenti in gamma. Spicca tra questi la nuova tenda plissettata APF, una soluzione oscurante che abbina la possibilità di regolare l’entrata della luce solare in mansarda ad una ricercata finitura estetica. Il tessuto del modello APF, infatti, è disponibile in diverse varianti cromatiche che rendono la tenda un accessorio versatile e facile da abbinare all’arredamento del vano.

 

tende_plissettate_fakro_02.jpg

 

Grazie al suo design innovativo, la tenda APF assicura il miglior comfort abitativo all’interno del sottotetto: la plissettatura, infatti, è caratterizzata da una struttura a nido d’ape realizzata in materiale ad elevata capacità di assorbimento, in grado di proteggere la mansarda dal surriscaldamento e dai raggi UV e garantire un ottimo livello di isolamento termico. All’interno della plissettatura, inoltre, viene posizionata una pellicola in allumino per permettere il completo oscuramento del vano a tenda chiusa e la massima privacy agli occupanti. 

 


SCOPRI la gamma colori e tutte le caratteristiche della TENDA APF FAKRO


 

Oltre a consentire la modulazione della luce in ingresso, la tenda APF si distingue per la comodità d’uso: grazie alla presenza di guide laterali in alluminio, infatti, è possibile bloccarla a qualsiasi altezza; il sistema di apertura top-down permette inoltre di movimentare l’accessorio sia dall’alto verso il basso che dal basso verso l’alto.

La tenda APF è gestibile manualmente e si adatta a tutti i modelli di finestra da tetto FAKRO.

 

Serramenti

Attraverso questo topic sui serramenti raccogliamo una serie di news, di approfondimenti tecnici e le descrizioni delle migliori soluzioni oggi disponibili sul mercato.

Scopri di più