Cessione del Credito | GRUPPO 24 ORE SPA
Data Pubblicazione:

L'uso delle piattaforme digitali per la cessione del credito in ambito 110%

Il Collegio dei Geometri e dei Geometri laureati di Brescia promuove il webinar "L'uso delle piattaforme digitali per la cessione del credito in ambito 110%"

Il Collegio dei Geometri e dei Geometri laureati di Brescia ha il piacere di promuovere il webinar dal titolo “L’USO DELLE PIATTAFORME DIGITALI PER LA CESSIONE DEL CREDITO IN AMBITO 110%”.

smart-24-tecnici-700.jpg

Durante l’evento, sarà affrontato il tema dell'uso delle piattaforme digitali nel meccanismo della cessione del credito in ambito 110%. Questi strumenti sono utilizzati tanto a monte, per raccogliere e conservare la documentazione necessaria, quanto a valle per gestire il flusso di scambio dei crediti fiscali maturati. Dopo una breve introduzione al meccanismo, si illustrerà come le piattaforme digitali possano essere validamente impiegate in tutte le fasi del processo di riqualificazione dell'immobile, che si conclude con la generazione e la cessione del credito.

Il webinar si terrà il prossimo 8 aprile dalle 9,00 alle 11,00 sulla piattaforma webex. Per partecipare al webinar è necessario compilare il form di registrazione. Agli iscritti sarà inviato il link di accesso in anticipo rispetto l’inizio del webinar. L’evento è stato accreditato dal Collegio dei Geometri e dei Geometri laureati di Brescia per un credito formativo professionale.

Partecipa il Gruppo 24 ORE

Consulta il programma

Allegati

Cessione del Credito

News e approfondimenti sul tema della cessione dei crediti nei bonus per l’edilizia.

Scopri di più