TECNOSTRUTTURE ringrazia i dipendenti con un premio da 1500 euro

“Volevo ringraziare i dipendenti e collaboratori per il loro impegno quotidiano in quest’anno critico, il premio in busta paga vuole essere un gesto tangibile.” con queste parole Franco Daniele (CEO Tecnostrutture) ha voluto espriemere tutto il suo riconoscimento alla propria squadra.


Un gesto tangibile per ringraziare tutta la squadra di Tecnostrutture in questo anno davvero difficile per tutti

Noventa di Piave 4.3.2021 – Ad un anno di distanza, Tecnostrutture torna a far parlare di sé. Ad aprile 2020 come prima azienda in Italia ad aver pagato il test sierologico ai dipendenti per consentire il proseguo dei cantieri all’estero. Ora perché riconosce un premio di 1500 euro lordi a tutti gli ottanta collaboratori. Un ringraziamento tangibile per l’impegno profuso nell’anno del Covid-19.

franco-daniele-700.jpg

“La pandemia ha messo a dura prova la resilienza di Tecnostrutture, ma tutta la squadra ha reagito bene. Ciascuno ha dimostrato giorno per giorno il proprio impegno, assicurando così continuità all’azienda. Molto spesso non è mancato da parte di molti l’incoraggiamento trasmessomi per continuare a crederci ed andare avanti – dichiara il titolare Franco Daniele - Ognuno di noi ha sentito addosso il peso di questo 2020 anche in ambito familiare, dovendo subire restrizioni e sacrifici oltre che a dover riorganizzare la propria vita quotidiana È proprio per questa ragione, ossia per ringraziare i dipendenti e collaboratori della vicinanza alla Società, manifestata con il proprio lavoro quotidiano, che Tecnostrutture ha deciso di erogare un premio di 1500 quale ringraziamento tangibile.”

 

Particolare del sistema NPS nel cantiere Odense University Hospital

 

Tecnostrutture  è un’azienda di Noventa di Piave specializzata nella produzione di travi e pilastri in acciaio-calcestruzzo che compongono il sistema NPS®.

Tecnologia costruttiva, che l’azienda ha recentemente impiegato in importanti cantieri all’estero come quello per l’Odense Univeristy Hospital, il più grande ospedale della Danimarca, con una superficie pari a oltre 35 stadi di calcio, e quello per il Propylee nel Principato di Monaco, il camminamento avveniristico progettato da Fabrice Notari e Rudy Ricciotti, uno spazio soprelevato a 8,3 metri d’altezza con un’area verde sul famoso Boulevard du Jardin Exotique. In Italia, attualmente Tecnostrutture sta fornendo il proprio sistema costruttivo per le nuove stazioni della metropolitana di Milano, linea Blu. 


Per conoscere tutti i dettagli del sistema costruttivo NPS® consulta il sito di TECNOSTRUTTURE


 

Il Magazine

Sfoglia l'ultimo numero della rivista Ingenio

Newsletter Ingeio

Seguici su