Data Pubblicazione:

Offerta Speciale per settore COMFORT TERMO ACUSTICO

Ecco la proposta per le aziende del settore Comfort Termo Acustico per comunicare con il mondo dei professionisti tecnici

SUPERBONUS 110% COMFORT ED EFFICIENZA

PIANIFICA LA TUA COMUNICAZIONE CON IL PORTALE PREFERITO DAI PROFESSIONISTI ITALIANI

 


Diamo valore al Comfort e alla Salute

Occorre fare chiarezza, alla base della tutela della salute e del Comfort del cittadino negli spazi chiusi, che siano scuole, uffici, ospedali, case ... vi è un corretto sistema di riscaldamento/raffrescamento/scambio di aria così come un involucro che sappia ridurre i consumi energetici e i disturbi acustici.

Con INGENIO da alcuni anni stiamo cercando di diffondere questo messaggio, pubblicando articoli tecnici, pareri, esperienze, confronti.

E siamo anche ora al lavoro per arricchire questa nostra azione di divulgazione tecnica, perchè alla base di un buon sistema vi è sempre una corretta progettazione e scelta di componenti di qualità.

classificazione-energetica-11-700.jpg

SUPER BONUS 110%: un'occasione incredibile

La possibilità di poter utilizzare diversi strumenti, dal Super Bonus 110% all'Ecobonus, dal Bonus Facciate a quelle sulle ristrutturazioni rappresenta un'occasione imperdibile per la riqualificazione del patrimonio immobiliare italiano e per il mercato dell'edilizia.

Ma le norme non sempre sono chiare, i professionisti non sempre conoscono le migliori soluzioni tecniche, spesso prevale la posizione a basso valore aggiunto dell'applicatore e così si rischia di sprecare questa grande occasione.

E' necessario quindi in questo periodo realizzare una campagna informativa che riguardi i tecnici della pubblica amministrazione come il professionista, gli amministratori dei condomini come il comune cittadino, per far comprendere con dinamiche contenutistiche diverse la necessità di perseguire scelte di qualità.

 

Continueremo ad essere sempre il portale di riferimento sul Comfort termico e acustico

Basta navigare nel portale di Ingenio per trovare gli articoli dei principali esperti del settore, le posizione delle Associazioni Tecniche Culturali, le risposte ai quesiti più specifici e i commenti alle norme.

VMC, Sistemi Radianti, Caldaie a condensazione, Pompe di calore, Cappotti, sistemi di isolamento acustico, Serramenti ... sono i temi trattati con costante continuità.

Airzone, BASF Neopor, Brianza Plastica, Celenit, Danesi, Danfoss, Edilteco, ENEL X, Fassa, Fakro, Giacomini, Hormann, Hoval, Isolmant, Kerakoll, Laterlite, Mapei, Panasonic, Rehau, Rockwool, Rofix, Terreal, Sain Gobain, Xella ... sono alcune delle aziende che hanno voluto utilizzare INGENIO per comunicare con i professionisti.

 

E per il 2021 cosa abbiamo preparato di speciale ?

In questa "stagione" continueremo a "far vivere" sui nostri mezzi il tema del Comfort termico e acustico anche con dei prodotti editoriali speciali

Con INGENIO ogni azienda che opera nel settore del Comfort e dell'efficienza energetica degli edifici - impianti di riscaldamento e raffrescamento, coperture, isolanti, serramenti, impianti idrici - può fare conoscere le sue soluzioni ai professionisti.

 

Ecco i Dossier inviati ai nostri lettori, dedicati a questi specifici tema, con l'obiettivo di fare il punto sull'evoluzione tecnologica e normativa.

E sono solo 7 aziende che possono essere presenti in ogni Dossier con le loro soluzioni.

Il primo Dossier, sugli impianti radianti è già stato realizzato. Non perdetevi la possibilità di utilizzare il prossimo Dossier.

 

DOSSIER 12.2021

COMFORT INDOOR: SOLUZIONI HVAC PER IL RISCALDAMENTO, VENTILAZIONE E CONDIZIONAMENTO DELL’ARIA

21 aprile 2021

 

DOSSIER 17.2021

CRITERI PROGETTUALI E SOLUZIONI PER IL RAFFRESCAMENTO/RISCALDAMENTO CON POMPA DI CALORE

9 giugno 2021

 

DOSSIER 25.2021

CRITERI PROGETTUALI E SOLUZIONI PER ISOLAMENTO TERMICO DI EDIFICI

22 settembre 2021

 

DOSSIER 27.2021

SOLAI PER EDIFICI: ASPETTI STRUTTURALI, DI EFFICIENZA ENERGETICA E ISOLAMENTO ACUSTICO

6 ottobre 2021

 

DOSSIER 28.2021

COME SCEGLIERE I SERRAMENTI PIU’ IDONEI PER CASE NZEB

20 ottobre 2021

 

DOSSIER 32.2021

CRITERI PROGETTUALI E LE SOLUZIONI PER IL RISCALDAMENTO CON CALDAIA A CONDENSAZIONE

24 novembre 2021

 

DOSSIER 33.2021

CRITERI PROGETTUALI E SOLUZIONI PER EDIFICI SMART

01 dicembre 2021

 


1, 2, 3 ... LA NOSTRA PROPOSTA BASIC

Ecco la nostra proposta BASIC per chi non fa parte del CLUB INGENIO e vuole svolgere un'azione di comunicazione push sui professionisti basata su immagini, contenuto e direct marketing.

1. DOSSIER

Presenza con un Articolo e un Banner in uno dei Dossier sopra indicati (*)

Ogni Dossier viene inviato alla grande banca dati di Ingenio.

2. GAZZETTE

Presenza con un Articolo e un grande Last Banner [600 x 1.000 px] in due gazzette di INGENIO (**)

Ogni gazzetta viene inviata ai lettori registrati di Ingenio (ca 70.000).

3. COMUNICATI STAMPA

Possibilità di pubblicare 3 comunicati stampa sulla piattaforma di INGENIO. Ogni comunicato sarà poi rilanciato tramite Facebook sulla nostra pagina di INGENIO.

Il prezzo della proposta qui formulata per chi non fa parte del CLUB INGENIO è pari a 2.400 euro.

(*) Nei limiti di disponibilità di spazi nel Dossier scelto.

(**) Le date saranno concordate sulle base delle disponibilità esistenti.


E se si vuole fare una comunicazione più completa o si vuole conoscere il CLUB INGENIO contattateci: segreteria@conpaviper.org