Ecobonus | AIRZONE ITALIA SRL
Data Pubblicazione:

Building Automation e Ecobonus: Airzone e Systech Italia siglano un accordo per agevolare i professionisti

Scopri come poter finanziare le soluzioni Airzone per il controllo della climatizzazione beneficiando degli incentivi fiscali previsti dall'Ecobonus e Superbonus

La tecnologia Airzone rientra nell’incentivo Ecobonus 65% e, come elemento “trainato”, nel Superbonus 110%. Airzone e Systech Italia hanno siglato un accordo di collaborazione con l'obiettivo di aiutare l’installatore e il professionista nell’iter burocratico della gestione degli incentivi fiscali una volta scelte le soluzioni Airzone per il controllo della climatizzazione.

 

Tecnologia Airzone rientra negli incentivi dell'Ecobonus

 

Siglato l'accordo di collaborazione tra Airzone e Systech Italia per la gestione dell'Ecobonus

La burocrazia necessaria per richiedere gli aiuti economici del governo italiano, Ecobonus della Building Automation, che sovvenzionerà le riforme edilizie incentrate sulla riduzione del loro consumo energetico, non è un compito così semplice per i professionisti che includono le soluzioni Airzone nei loro progetti.

Le società Airzone e Systech Italia hanno siglato un accordo di collaborazione affinché quest'ultima realizzi tutta la gestione necessaria per agevolare il lavoro dei professionisti.

 

Systech Italia gestirà l’iter burocratico per chi vuole offrire lo sconto in fattura ai propri Clienti

Systech Italia diventa un unico interlocutore per la gestione completa dell’iter tecnico e procedurale per la vendita delle tecnologie Airzone, con l’applicazione dello sconto in fattura e la successiva cessione dei crediti a Systech Italia relativamente all’Ecobonus, al fine di “finanziare” chi non voglia anticipare il denaro per il rinnovo degli impianti, poiché l'importo economico di tali sovvenzioni verrà pagato ai richiedenti al termine del processo della messa in opera.

 


Per ricevere tutte le informazioni necessarie e iniziare a realizzare la gestione dell'Ecobonus
>>> CLICCA QUI 


 
Gli aiuti ecobonus sono sovvenzioni offerte dal governo italiano con un unico obiettivo: riformare il parco edifici decadenti in Italia per ridurre il proprio consumo energetico, e quindi raggiungere gli obiettivi di decarbonizzazione fissati dall'Unione Europea.

Questi aiuti sovvenzionano quindi le opere che includono soluzioni negli edifici che hanno una conseguente diminuzione del consumo energetico, come nel caso delle soluzioni di controllo della climatizzazione Airzone, che riducono il consumo energetico degli edifici fino a un 30%.

Concretamente per l’Ecobonus della Building Automation, tale sovvenzione copre fino al 65% delle spese, fissando un limite all'importo del denaro sovvenzionato di 15.000 euro.

 

Airzone & Systech Italia insieme verso un futuro economico e sostenibile!


 

SAVE THE DATE! Segui il WEBINAR dedicato all'Ecobonus per la Building Automation

Tutte le informazioni su come ottenere l'aiuto per Ecobonus per poter finanziare le soluzioni Airzone saranno raccolte attraverso un webinar, che si terrà il 5 maggio alle ore 17:00.

>>> ISCRIVITI QUI per partecipare al webinar

Airzone Italia

 

Ecobonus

Con questo TOPIC si è voluto raccogliere tutti gli articoli pubblicati su INGENIO sul tema del Ecobonus.

Scopri di più