Portone sezionale RenoMatic Hörmann: equilibrio perfetto di sicurezza ed efficienza energetica

Tra i protagonisti della campagna promozionale Hörmann 2021, RenoMatic si distingue non solo per le elevate performance in termini di sicurezza antieffrazione e coibentazione termica, ma anche per il design up-to-date, che si presenta oggi con una nuova finitura: Duragrain Diamond.

 

La porta da garage protagonista della campagna promozionale Hörmann

Frutto della costante spinta alla ricerca e all’innovazione del Gruppo Hörmann – riferimento nel mondo per il settore delle chiusure civili e industriali – il portone sezionale RenoMatic è tra i protagonisti della campagna promozionale lanciata dall’importante azienda per il 2021.

Progettato e realizzato per rispondere alle esigenze delle persone di tutto il mondo, questo modello coniuga prestazioni tecniche all’avanguardia, affidabilità, elevato impatto estetico e originalità.

Grazie agli elementi a doppia parete coibentati, dello spessore di 42 mm, RenoMatic si caratterizza innanzitutto per gli elevati standard in termini di isolamento termico e l’ottima stabilità. Estremamente sicuro già nella versione base, può raggiungere addirittura un livello di sicurezza superiore alla media italiana, se dotato di equipaggiamento antieffrazione RC2 certificato secondo la normativa DIN/TS 18194 (pacchetto supplementare). Il kit antieffrazione RC2 si aggiunge al dispositivo anti-sollevamento di serie che blocca automaticamente il portone e fa sì che quest’ultimo sia in grado di resistere, in caso di effrazione con utensili come cacciaviti, pinza e cunei, per un tempo utile a far desistere ogni ladro.

 

Nuovo portone selezionale RenoMatic>>> Scopri la campagna promozionale Hörmann 2021 <<<

 

Automazione per il massimo comfort 

Particolare attenzione, nel concepimento di questo modello, è stata poi riservata anche ai comfort: il portone sezionale RenoMatic presenta, di serie, l’automazione ProLift 700 – alla quale sono abbinati due telecomandi con anello portachiavi cromato – ma è disponibile anche con automazione di ultima generazione ProMatic 4 (pacchetto supplementare), con moderno telecomando nero opaco con asola per ciondolo portachiavi. 

Più rapida e smart, l’automazione ProMatic 4 sfrutta il sistema di trasmissione del segnale radio BiSecur, in grado di assicurare il più alto livello di sicurezza e di velocità d’apertura. Questa automazione, inoltre, è integrabile con impianti Smart Home esterni, può essere azionata da smartphone grazie all'App BlueSecur e consente, come optional, la ventilazione automatica del box.

Per entrambe le automazioni, la tecnica di azionamento brevettata su guide assicura uno scorrimento silenzioso del portone e l’esclusivo sensore di sforzo di sicurezza in entrambe le direzioni arresta il portone in presenza di ostacoli.

 

Design up-to-date per la porta da garage RenoMatic

La porta da garage RenoMatic si colloca ai vertici di categoria non solo dal punto di vista prestazionale, ma anche estetico. Questa chiusura è disponibile infatti in molteplici accattivanti finiture: la superficie Woodgrain, che si distingue per una venatura “effetto legno” ed è proposta, in abbinamento alla grecatura M, nei colori allumino brillante, alluminio grigiastro, antracite Metallic, grigio antracite e marrone terra; Planar, riferita ai modelli con grecatura L, si caratterizza per la finitura liscia ed è disponibile in sei raffinate tonalità Matt Deluxe; Decocolor, possibile su entrambe le grecature, affascina per l’interessante effetto simil legno naturale, nelle varianti Golden Oak, Dark Oak, Night Oak.

Oltre a queste superfici, già presentate in passato dall’azienda anche relativamente ad altri modelli, si aggiunge inoltre un’importante novità: la nuova finitura Duragrain Diamond per grecatura L, dall’innegabile originalità.

Duragrain Diamond restituisce una visione ancora più sofisticata della chiusura, grazie a un accattivante effetto ottico, impresso alla finitura attraverso avanzate tecniche di stampa litografica. In grado di conferire al portone un dinamismo visivo dall’elevata intonazione estetica, questa peculiarità si traduce in una superficie cromaticamente non uniforme ma movimentata da nuances trasversali di colore. 

Soluzione ideale per dare un tocco di spettacolarità alla struttura architettonica della casa, quest’esclusiva finitura materica risulta inoltre essere particolarmente resistente ai graffi e agli agenti atmosferici, in quanto viene realizzata con una speciale vernice protettiva, durevole nel tempo

Magistrale connubio di tradizione decorativa ed essenzialità contemporanea, Duragrain Diamond è presentata in otto colori.

 


Configura in solo 4 passi il portone da garage adatto alle tue esigenze

>>> PROVA ORA! CLICCA QUI <<<


 

 Hörmann, nel mondo e in Italia

Il Gruppo Hörmann progetta, produce e commercializza porte, porte da garage, chiusure per l’industria e la logistica, tecnologie di carico-scarico, automazioni e sistemi per il controllo veicolare degli accessi. 

Dal 1935, il Gruppo è leader di settore a livello globale, presente in tutto il mondo con 27 stabilimenti specializzati e oltre 80 filiali distribuite in più di 30 paesi. Attualmente, Hörmann offre lavoro a circa 6.000 persone ed è all’origine di un volume d’affari che supera il miliardo di euro. 

Attiva dal 1990 anche in Italia, Hörmann commercializza i propri prodotti tramite la filiale locale e distribuisce in tutta la penisola attraverso una rete capillare di 500 concessionari di zona e 90 agenti commerciali qualificati. Grazie all’ampio bagaglio di conoscenze, esperienze ed informazioni, l’azienda si rivela da sempre all’avanguardia non solo in termini di innovazione di prodotto ma anche di adeguamento delle normative e, non ultimo, in termini di garanzie, estese ad esempio in alcuni prodotti del residenziale dai due anni regolamentari a dieci anni sul prodotto e cinque sulle motorizzazioni, un unicum ad oggi in Italia.

Hörmann Italia mette inoltre a servizio dei propri clienti una serie di centri d’assistenza autorizzati e sempre aggiornati, in grado di intervenire tempestivamente nella risoluzione delle più diverse problematiche.

hormann-logo-new-2019.jpg