AIS - ASSOCIAZIONE INFRASTRUTTURE SOSTENIBILI
Data Pubblicazione:

Verso la Green Transition 4.0 | Webinar Associazione Infrastrutture Sostenibili

AIS, Associazione Infrastrutture Sostenibili, organizza per mercoledì 19 maggio 2021, dalle ore 16.30, il webinar gratuito dal titolo "Verso la Green Transition 4.0"

AIS, Associazione Infrastrutture Sostenibili, organizza per mercoledì 19 maggio 2021, dalle ore 16.30, il webinar gratuito dal titolo "Verso la Green Transition 4.0 - 5 azioni per cambiare il colore delle nostre infrastrutture".

 

Webinar Associazione Infrastrutture Sostenibili

 

AIS: le 5 azioni per infrastrutture più sostenibili

AIS illustrerà le cinque azioni destinate a caratterizzare l’attività dell’Associazione nei prossimi mesi, nel segno della promozione di strumenti di valutazione della sostenibilità, della valorizzazione di best practice, di un impegno verso l’innovazione e l’efficienza gestionale di processi decisionali, una concreta applicazione di criteri e di sistemi a basso impatto ambientale, secondo i dettami dell’economia circolare.

Il successo di queste azioni dipenderà anche dall’autorevolezza della compagine associativa. Scopo dell’incontro è quello di approfondire il valore e le potenzialità delle azioni proposte e allo stesso tempo conoscere gli obiettivi e le motivazioni che hanno spinto aziende, società e professionisti a sostenere AIS.

La partecipazione è gratuita.


Programma:

Introduzione

Lorenzo Orsenigo - Presidente AIS

Ore 16.40

Verso la Green Transition 4.0

Intervengono:

  • Sara Frisani, ASPI - Il punto di vista delle committenze
  • Marcello Mancone, Politecnica - Il punto di vista del mondo della progettazione
  • Giacomo Calzoni, Calzoni Spa - Il punto di vista delle imprese Franco Daniele, Tecnostrutture - Il punto di vista della filiera produttiva

Ore 17.30

Q&A

Conduce i lavori Alfredo Martini - Direttore AIS


Partecipa anche tu al WEBINAR - Iscriviti ora