Sismica | ISAAC SRL
Data Pubblicazione:

Al Mouayed Bellah Nafeh è il vincitore della prima edizione di ISAAC Blind Prediction Contest

Il giovane ingegnere libanese, ha vinto la competizione ISAAC Blind Prediction Contest aggiudicandosi il riconoscimento di 1000 euro offerto da ISAAC

E' Mouayed Bellah Nafeh il vincitore dell' ISAAC Blind Prediction Contest, la sfida che ISAAC antisismica ha lanciato, a tutto il mondo dell’ingegneria strutturale, accademica e della Ricerca, per pronosticare il risultato della campagna sperimentale su tavola vibrante #terremotoISAAC che si è svolta lo scorso 8, 9 e 10 marzo nei laboratori EUCENTRE.

 

Mouayed Bellah Nafeh vince l'ISAAC Blind Prediction Contest

Il giovane ingegnere libanese, dottorando di ricerca all’Università IUSS di Pavia, ha vinto la competizione ISAAC Blind Prediction Contest aggiudicandosi il riconoscimento di 1000 euro offerto da ISAAC, e la partecipazione gratuita (per due persone) ad un corso di formazione a scelta organizzato dal Centro di Ricerca EUCENTRE.

Mouayed Bellah Nafeh vince l'ISAAC Blind Prediction Contest

Nafeh, specializzato in ingegneria sismica e sismologia, si è distinto con un’analisi del comportamento struttura dell’edificio sottoposto alle prove dinamiche su tavola vibrante, durante le prove di laboratorio del sistema ISAAC Protection 1 (I-Pro 1) , elaborando il pronostico che meglio ha rispecchiato il comportamento rilevato dal vero.

Tutta la squadra di ISAAC antisismica si complimenta con Al Mouayed Bellah per la vittoria e si congratula con tutti i partecipanti che hanno aderito con entusiasmo e grande professionalità all’iniziativa promossa dalla startup milanese.

Per maggiori informazioni su ISAAC e rimanere aggiornati sulle futura iniziative vi invitiamo a seguire i nostri canali ufficiali:

Sito web - Facebook  - LinkedIn - YouTube

Sismica

Tutti gli articoli pubblicati da Ingenio nell’ambito della sismologia e dell’ingegneria sismica.

Scopri di più

Leggi anche