Massima sicurezza dei solai grazie a R-TECTO, la rete antisfondellamento firmata Sicurtecto

R-TECTO® è la rete antisfondellamento firmata Sicurtecto Srl: studiata, progettata e certificata in ogni sua componente per garantire le massime prestazioni di sicurezza in caso di sfondellamento, ossia il distacco e la successiva caduta della parte inferiore delle pignatte e dell’intonaco. 



Le elevate prestazioni delle reti in fibra di vetro, applicate agli elevati standard della qualità Sicurtecto Srl hanno dato vita alla soluzione R-TECTO®: l’antisfondellamento ideale in presenza di impianti voluminosi, di controsoffitti esistenti e quando non è richiesta la finitura estetica. 

Con R-TECTO®  interventi qualificati, applicazione pratica e veloce 

L’applicazione a secco rende i tempi di installazione molto brevi e gli interventi non invasivi e senza demolizione. I nostri team specializzati, con l’esperienza maturata sul campo e la formazione continua, si occupano di tutte le fasi dell’intervento.

R-TECTO® è la rete antisfondellamento firmata Sicurtecto Srl

SISTEMA E POSA CERTIFICATI

Il sistema R-TECTO® è certificato sia nel sistema che nella posa. Il sistema è stato sottoposto a rigidi test di laboratorio che ne hanno garantito l’efficacia e la tenuta in caso di sfondellamento. Una volta posato, alla fine di ogni intervento, vengono eseguiti test a campione per valutare l’efficacia del sistema installato, garantendo così anche la posa in opera. 

FORNITURA E POSA IN OPERA

L’antisfondellamento R-TECTO® è disponibile sia per la fornitura sia completo di posa in opera. Nel caso di intervento completo, Sicurtecto Srl mette a disposizione squadre specializzate che seguono la messa in sicurezza in ogni sua fase: valutazione iniziale, progettazione della posa in opera su misura, installazione e certificazione.

R-TECTO® è la rete antisfondellamento firmata Sicurtecto Srl

 

INTERVENTO SU MISURA

Per ogni solaio, la squadra specializzata di Sicurtecto Srl esegue una valutazione del rischio specifico e progetta l’installazione in base alle esigenze dell’ambiente. Il sistema R-TECTO® garantisce un coefficiente di sicurezza almeno di 2.5, ovvero un margine di sicurezza almeno 2 volte e mezzo il rischio calcolato. 

ASSICURATO

Sicurtecto Srl offre anche una tutela legale: il sistema R-TECTO® è coperto da Polizza RC prodotto, a dimostrazione della qualità e dell’attenzione al cliente, anche dal punto di vista legale. Per una tutela completa viene fornita, su richiesta, anche la postuma decennale risarcitoria.

Chi sceglie le soluzioni antisfondellamento di Sicurtecto Srl sceglie il supporto di una squadra specializzata da 30 anni nella protezione antisfondellamento dei solai. 


Per conoscere di più sulle versioni e le prestazioni sono disponibili le voci di capitolato con i dettagli tecnici di ogni versione.
Richiedi la documentazione senza impegno e visita il sito di Sicurtecto.

sicurtecto-logo-rtecto.jpg