Calcestruzzo Armato | Architettura | Edilizia
Data Pubblicazione:

SAIE è partner ufficiale del Festival dell’Architettura di Bari

Dal 1° al 20 settembre si terrà la prima edizione del festival dell'Architettura di Bari: la collaborazione con SAIE Bari sarà un’occasione di visibilità anche per gli espositori della fiera dell’edilizia.

Dal 1° al 20 settembre si terrà la prima edizione del festival biennale dell'Architettura di Bari.

La collaborazione tra SAIE Bari con il Festival sarà un’occasione di visibilità anche per gli espositori della fiera dell’edilizia nel mese che precede la manifestazione.

Per le aziende che si iscrivono alla fiera entro il 2 luglio è previsto uno sconto del 10% sul prezzo dell’area espositiva.

 

BiARCH: la prima edizione del festival dell'Architettura di Bari

Il festival, che si terrà ogni due anni, si pone l’obiettivo di favorire la maturazione di una domanda consapevole di città, superando i perimetri esistenti e promuovendo un nuovo modo di fare architettura per tutti: un presupposto imprescindibile per l’offerta di trasformazioni qualitative del territorio. 

 

SAIE è partner ufficiale del Festival dell’Architettura di Bari

 

La programmazione si estende su 20 giornate attraverso mostre, premi, laboratori e talk all’interno dei principali spazi espositivi della città e su tutto il territorio urbano con installazioni e padiglioni, spettacoli, performance, proiezioni e interventi di urbanistica tattica.

La collaborazione di SAIE Bari con il Festival dell’Architettura, sarà un’occasione di visibilità anche per gli espositori della fiera dell’edilizia pensata per l’intero sistema delle costruzioni, nel mese che precede la manifestazione. Un momento per stringere relazioni istituzionali e professionali con tutti gli stakeholder economico-sociali e culturali coinvolti nel Festival, favorendo la contaminazione tra discipline, saperi e pratiche con al centro il rapporto tra rigenerazione urbana e beni comuni. 


SCOPRI le modalità di sponsorizzazione riservate agli espositori di SAIE BARI


 

Architettura

L'architettura moderna combina design innovativo e sostenibilità, mirando a edifici ecocompatibili e spazi funzionali. Con l'adozione di tecnologie avanzate e materiali sostenibili, gli architetti moderni creano soluzioni che affrontano l'urbanizzazione e il cambiamento climatico. L'enfasi è su edifici intelligenti e resilienza urbana, garantendo che ogni struttura contribuisca positivamente all'ambiente e alla società, riflettendo la cultura e migliorando la qualità della vita urbana.

Scopri di più

Calcestruzzo Armato

Aggiornamenti e approfondimenti sull'evoluzione dei materiali a base cementizia, normative pertinenti, utilizzi innovativi, sviluppi tecnici e opinioni di esperti.

Scopri di più

Edilizia

L'edilizia ricomprende tutte quelle attività finalizzate a realizzare, trasformare o demolire un edificio. Essa rappresenta sicuramente uno dei...

Scopri di più