SAIE è partner ufficiale del Festival dell’Architettura di Bari

25/06/2021 3688

Dal 1° al 20 settembre si terrà la prima edizione del festival biennale dell'Architettura di Bari.

La collaborazione tra SAIE Bari con il Festival sarà un’occasione di visibilità anche per gli espositori della fiera dell’edilizia nel mese che precede la manifestazione.

Per le aziende che si iscrivono alla fiera entro il 2 luglio è previsto uno sconto del 10% sul prezzo dell’area espositiva.

 

BiARCH: la prima edizione del festival dell'Architettura di Bari

Il festival, che si terrà ogni due anni, si pone l’obiettivo di favorire la maturazione di una domanda consapevole di città, superando i perimetri esistenti e promuovendo un nuovo modo di fare architettura per tutti: un presupposto imprescindibile per l’offerta di trasformazioni qualitative del territorio. 

 

SAIE è partner ufficiale del Festival dell’Architettura di Bari

 

La programmazione si estende su 20 giornate attraverso mostre, premi, laboratori e talk all’interno dei principali spazi espositivi della città e su tutto il territorio urbano con installazioni e padiglioni, spettacoli, performance, proiezioni e interventi di urbanistica tattica.

La collaborazione di SAIE Bari con il Festival dell’Architettura, sarà un’occasione di visibilità anche per gli espositori della fiera dell’edilizia pensata per l’intero sistema delle costruzioni, nel mese che precede la manifestazione. Un momento per stringere relazioni istituzionali e professionali con tutti gli stakeholder economico-sociali e culturali coinvolti nel Festival, favorendo la contaminazione tra discipline, saperi e pratiche con al centro il rapporto tra rigenerazione urbana e beni comuni. 


SCOPRI le modalità di sponsorizzazione riservate agli espositori di SAIE BARI