Nuova pergola Zenit Gibus: un’identità unica per gli spazi outdoor

Innovativa, confortevole, cool e sostenibile, la nuova pergola impacchettabile a 90° proposta da Gibus garantisce un’efficace protezione dal sole, integrandosi armoniosamente nei più diversi scenari architettonici e naturali.


 

Valorizzare lo spazio outdoor residenziale con una pergola 

La valorizzazione degli spazi outdoor in contesti residenziali è un trend che si sta da tempo affermando in maniera sempre più preponderante. Dotarsi di ambienti esterni che abbiano un’estetica di forte impatto visivo e che siano al contempo attrezzati per essere funzionali e fruibili in ogni stagione, permette infatti un’interpretazione tutta nuova della vita en plein air.

Player di riferimento nel settore Outdoor Design di alta gamma, con un know how di quasi 40 anni in questo specifico segmento, Gibus ha risposto miratamente a questa tendenza, proponendo una serie di soluzioni esclusive per godersi gli spazi esterni e vivere il sole tutto l’anno. Tra queste, all’interno di una gamma prodotti in costante espansione, spicca per efficienza, carattere e design la nuova pergola impacchettabile a 90° Zenit.

 

Gibus, la nuova pergola Zenit

 

La nuova pergola Zenit di Gibus impacchettabile a 90° 

Frutto della vocazione alla bellezza che da sempre contraddistingue l’azienda, Zenit ammanta gli ambienti outdoor di stile e personalità, conferendo loro un valore aggiunto anche in termini di utilizzo e sostenibilità.

Caratterizzata da una struttura robusta in alluminio verniciato a polveri, questa pergola presenta travi orizzontali, disposte perpendicolarmente alle gambe, su cui scorre una copertura impacchettabile in tessuto PVC: oscurante, resistente ai raggi UV e impermeabile, tale copertura scherma le radiazioni ultraviolette dannose e offre quindi un’efficace protezione dal sole, consentendo assoluto comfort, all’aperto, in qualsiasi stagione e anche durante le ore più calde.

Se proposta in configurazione a parete (il modello è disponibile anche in versione ad isola) Zenit presenta poi importanti performance anche in termini di efficienza energetica, riducendo la propagazione dell’onda termica all’interno degli edifici cui è addossata, con apprezzabili vantaggi quanto a contenimento dei consumi per il condizionamento.

 

Pergola Gibus Zenit - configurazione a parete

 

Dotata di motorizzazione e contraddistinta da linee essenziali e contemporanee, questa pergola a 90° può essere oggetto, inoltre, di infinite personalizzazioni non solo in termini di progettazione ma anche di dimensioni, colori e soprattutto complementi: Zenit è infatti accessoriabile con una serie di optional utili a implementarne le funzionalità, quali vetrate, chiusure zip, riscaldatori, impianti audio e sistemi di illuminazione LED.

Con una tecnologia altamente innovativa, frutto dell’imprescindibile propensione alla ricerca di Gibus, questa pergola ha un’identità assolutamente unica ed è in grado di integrarsi armoniosamente nei più svariati contesti architettonici e naturali. Grazie a un design puro ed attualissimo, nonché alla sua straordinaria versatilità, Zenit impreziosisce qualsiasi area outdoor, proponendosi come uno spazio esterno accogliente ed emozionante, cool e sorprendente, ricco di fascino e dal sapore indimenticabile.

Un teatro perfetto in cui vivere gli istanti più magici di una vita intera.

 


CLICCA QUI - Scopri di più sulla nuova pergola Zenit di Gibus


 

Gibus, the sun Factory.

PMI altamente innovativa, Gibus progetta su misura, produce e commercializza soluzioni esclusive per vivere il sole tutto l’anno: pergole impacchettabili, pergole bioclimatiche, tende da sole e schermature solari.

Fondata nel 1982 dalle famiglie Bellin e Danieli, Gibus si è negli anni costantemente evoluta arrivando oggi a essere uno dei player di riferimento, a livello globale, nel settore Outdoor Design di alta gamma per gli ambiti HO.RE.CA. e Residenziale. 

Alle radici del successo della società vi è non solo la costante tensione a dar vita a proposte d’eccellenza che coniugano innovazione tecnologica, maestria sartoriale nella lavorazione tessile, elevato contenuto di design, comfort e sostenibilità, ma anche l’individuazione di un modello di business strategico fondato sui Gibus Atelier: rivenditori autorizzati di soluzioni dell’azienda, sono partner selezionati ai quali sono riservate iniziative peculiari, attività formative e servizi mirati quali il credito al consumo e il noleggio operativo. 

Ulteriori asset alla base della solida espansione dell’azienda sono inoltre la gestione interna di tutte le fasi di produzione, che garantisce soluzioni 100% Made in Italy con standard qualitativi ai vertici, e i cospicui investimenti in termini di Ricerca & Sviluppo, branche alla quale si devono 50 soluzioni tecniche brevettate e 30 modelli di design tutelati.

Gibus, the sun factory