Software Strutturali | Digitalizzazione | HARPACEAS SRL
Data Pubblicazione:

Le novità di Midas Gen 2021 V21

Continua lo sviluppo del prodotto leader della software house coreana Midas IT, Midas Gen.

 

Le funzionalità della nuova versione di Midas GEN

Da anni Midas Gen si dimostra uno strumento indispensabile per chi vuole modellare e analizzare strutture di complessità variabile.

Grazie alla possibilità di svolgere analisi non lineari di diversa natura, Midas Gen è adatto allo studio del patrimonio esistente, come anche alla progettazione di edifici nuovi. Grazie all’impianto normativo implementato, si presta inoltre alle operazioni di post-processing sui building in accordo a Eurocodici ed NTC2018, oltre a numerose norme extra-europee.

 

Le novità di Midas Gen 2021 V21 il webinar di Harpaceas

 

Attraverso la sinergia con il modellatore geometrico Midas NX, Midas Gen è in grado di gestire forme complesse, tipiche ad esempio di strutture storiche in muratura o di stress analysis locali o anche di impianti industriali.

È di imminente rilascio la versione 2021 V21, che propone interessanti novità circa l’implementazione delle NTC2018

Digitalizzazione

News e approfondimenti che riguardano, in generale, l'adozione di processi e tecnologie digitali per la progettazione, la costruzione e la gestione dell'ambiente costruito.

Scopri di più

Software Strutturali

Tutto quello che riguarda il tema dei software di calcolo strutturale: modellazione, progettazione, innovazione, normativa, tips & tricks,...

Scopri di più