BIM | Digitalizzazione | ALLPLAN ITALIA SRL
Data Pubblicazione:

Il futuro dell'industria AEC: il 20 e 21 ottobre il summit internazionale di ALLPLAN

Il 20 e 21 ottobre 2021 si terrà "Build the future", l'evento virtuale internazionale dedicato alla trasformazione digitale dell'industria delle costruzioni promosso da ALLPLAN.

 

Il futuro dell'industria AEC

Nel corso dell'evento virtuale internazionale, sarà possibile scoprire da diversi esperti della progettazione AEC (Architecture Engineering Construction) quali saranno i prossimi passaggi della trasformazione digitale dell'industria delle costruzioni e come prepararsi a queste innovazioni.

 

Il futuro dell'industria AEC: il 20 e 21 ottobre il summit internazionale di ALLPLAN

 

In linea con il motto "Design to Build", ALLPLAN gestisce l'intero processo di progettazione, dalla prima concezione alla progettazione esecutiva, fino alla costruzione in cantiere e alla prefabbricazione.

Gli architetti, gli ingegneri e i costruttori traggono vantaggio da una strategia basata su una piattaforma unica grazie al nuovo Allplan 2022 disponibile da ottobre, che porta la progettazione al massimo della costruibilità con un significativo aumento di qualità e un'implementazione ottimale del progetto.

 


Scopri tutto sull'evento


 

BIM

News e gli approfondimenti che riguardano l’evoluzione digitale del progetto e della costruzione, con particolare attenzione al BIM - Building Information Modelling

Scopri di più

Digitalizzazione

News e approfondimenti che riguardano, in generale, l'adozione di processi e tecnologie digitali per la progettazione, la costruzione e la gestione dell'ambiente costruito.

Scopri di più