Le soluzioni RÖFIX al Salone del Restauro di Bari

RÖFIX partecipa al SALONE INTERNAZIONALE DEL RESTAURO “IN TOUR” a Bari all’interno dello spazio Assorestauro nel Nuovo Padiglione, presso lo stand A1 dal 1 al 3 settembre 2021 presso la Fiera del Levante.


 

Materiali a base di calce idraulica per il restauro architettonico

RESTAURO IN TOUR, il più importante e noto evento fieristico dedicato ai beni culturali e ambientali si svolge quest’anno in Puglia, con la modalità mista “live&digital”: in presenza e con il supporto di una piattaforma digitale, per permettere di raggiungere contatti interessanti che non possono essere presenti fisicamente.

RESTAURO IN TOUR si svolge durante la 3° RESTORATION WEEK organizzata da Agenzia ICE in collaborazione con Assorestauro, dal 30 agosto al 4 settembre, animata da incontri dal vivo e presentazioni online visitando i principali cantieri e progetti dedicati al restauro. 

RÖFIX porta a Bari una gamma restauro e riqualificazione ad alto contenuto tecnico, con materiali largamente scelti, utilizzati e apprezzati per interventi complessi e delicati, riqualificazioni di qualità e restauri di edifici sotto tutela.

I materiali a base calce naturalmente fanno parte di questo settore, con una gamma dedicata e specializzata che propone decine di soluzioni ad hoc.

 

CLICCA QUI - VISITA LO STAND VIRTUALE DI RÖFIX

 


>>> Scopri la gamma prodotti RÖFIX a questo LINK <<<


Roefix Italia

Chi è RÖFIX

RÖFIX Italia è stata fondata nel 1980 e conta sei filiali produttive in Italia. Tra i leader nel settore, punta sulla coesione e sulla forza del know how di tutti i marchi che fanno parte di FIXIT GRUPPE. 

RÖFIX fornisce un assortimento completo in continuo aggiornamento, garantendo massima qualità dalle fondamenta al tetto: malte, calcestruzzi, intonaci, rivestimenti, materiali per il risanamento, il restauro e la bioedilizia, sistemi di isolamento termico, pitture, massetti e sistemi per pavimentazione, sistemi di posa per piastrelle e pietre naturali, macchinari. Tutti i prodotti soddisfano i più severi requisiti tecnici, ecologici ed economici. 

La filosofia dell’azienda punta al rafforzamento di valori quali l’edilizia ecologica, la qualità, la partnership con i clienti e l’utilizzo responsabile delle risorse. 

RÖFIX Italia, inoltre, s’impegna a offrire al mercato un servizio di consulenza e assistenza competente e puntuale per progettisti, rivenditori, applicatori e committenti.