BIM | Digitalizzazione | ALLPLAN ITALIA SRL
Data Pubblicazione:

Allplan ScanToBIM: i vantaggi delle nuove tecnologie in un unico pacchetto

L'offerta Allplan ScanToBIM offre diversi servizi e numerose agevolazioni per i professionisti in un unico pacchetto.

L'offerta Allplan ScanToBIM offre diversi servizi e numerose agevolazioni per i professionisti.

Il pacchetto comprende, a esempio, strumenti software necessari per utilizzare i rilievi con laserscan, l'acquisto scontato delle licenze perpetue di Allplan Architecture e Scalypso Allplan, supporto costante e formazione gratuita. Fino ai nuovi Allplan 2022 e Scalypso Allplan 2022, che verranno distribuiti a partire da ottobre.

Scopri tutte le offerte di ALLPLAN: l'offerta scade venerdì 24 settembre. 

 

Tutti i servizi del pacchetto Allplan ScanToBIM

Ristrutturazioni, miglioramento strutturale, “Superbonus”: sono molti oggi gli interventi che richiedono un rilievo rapido e preciso dell’edificio esistente.

La tecnologia laserscan si è ormai imposta come metodo in grado di garantire rapidità e precisione, oltre a consentire la restituzione di modelli BIM particolarmente accurati a supporto delle successive fasi di progettazione. È infatti da un’accurata ricognizione dello stato di fatto che possono emergere soluzioni più efficienti in fase progettuale.

 

Allplan ScanToBIM: i vantaggi delle nuove tecnologie in un unico pacchetto

 

ALLPLAN è da anni all'avanguardia di questa tecnologia, grazie all'integrazione ben collaudata di strumenti che consentono ai progettisti di sfruttare tutti i vantaggi delle ultime innovazioni software e hardware e di lavorare con un processo tanto semplice, quanto efficace.

Approfitta dell'offerta "Allplan ScanToBIM" per dotarti delle nuove tecnologie.

 


 Scopri i vantaggi dell'offerta "Allplan ScanToBIM"


 

I vantaggi dello ScanToBIM con Allplan, seminario gratuito

Durante il webinar vengono presentati gli strumenti di Allplan per la gestione delle nuvole di punti acquisite, sia a terra sia in volo con il drone, e le operazioni di restituzione di un modello BIM. 

 

I vantaggi dello ScanToBIM con Allplan, seminario gratuito

>>> Guarda la registrazione del seminario

 

La metodologia laserscan: free Case Study

Lo studio Morpheme utilizza da molti anni la metodologia laserscan nelle fasi preliminari del progetto. Un’acquisizione precisa e dettagliata dello stato di fatto dell’edificio apre la strada a una progettazione ottimizzata e a economie che rendono possibili interventi migliorativi.

 

La metodologia laserscan per la progettazione

>>> Scarica il case study con i dati del progetto

  

La suite software Scalypso

Scalypso è una suite software per attività di analisi e ricostruzione mediante dati laserscan 3D terrestri. È il frutto di 18 anni di esperienza sul campo con dispositivi di scansione laser e strumenti di modellazione 3D.

 

La suite software Scalypso

>>> Scopri Scalypso

 


allplan_global_summit_iscrizione.jpg 

BIM

News e gli approfondimenti che riguardano l’evoluzione digitale del progetto e della costruzione, con particolare attenzione al BIM - Building Information Modelling

Scopri di più

Digitalizzazione

News e approfondimenti che riguardano, in generale, l'adozione di processi e tecnologie digitali per la progettazione, la costruzione e la gestione dell'ambiente costruito.

Scopri di più