Il Gruppo Giacomini premiato per la seconda volta al Welfare Index PMI

14/09/2021 2620

Per la seconda volta di fila, il Gruppo Giacomini si aggiudica il prestigioso premio Welfare Index PMI. A Roma Emanuele Peraldi, HR Manager del Gruppo, per ritirare il prestigioso premio.

 

Peraldi: «L’attenzione alle tematiche di welfare appartiene al Dna del Gruppo Giacomini»

La premiazione si è tenuta nella cornice del Teatro Eliseo di Roma, dove è stato presentato il Rapporto 2021 e sono state premiate le aziende cha hanno saputo distinguersi nel corso dell’anno sul tema welfare aziendale.

Il Gruppo Giacomini è stato premiato per la categoria “Valore al femminile: attenzione alle esigenze di vita e di carriera delle donne”.

«Essere per la seconda volta a Roma a ritirare questo importante premio è una grande soddisfazione che non voglio nascondere - ha commentato l’HR manager del Gruppo Giacomini Emanuele Peraldi che ha poi aggiunto - l’attenzione alle tematiche di Welfare appartiene al dna del Gruppo Giacomini, che sin dai primi anni di attività ha supportato concretamente i propri dipendenti con iniziative come la costruzione di alloggi ad affitto agevolato o come, in tempi più recenti, la realizzazione del Nido Scuola aziendale per permettere di conciliare vita personale e lavorativa».

«Negli anni poi abbiamo anche favorito la conciliazione vita lavoro utilizzando, ad esempio, orari di lavoro part time, che permettono alle collaboratrici di poter lavorare serenamente e nel contempo dedicarsi alla cura dei propri figli» ha concluso. 

 

Il Gruppo Giacomini premiato per la seconda volta al Welfare Index PMI