Soffitti e pareti radianti | Pavimenti radianti | Impianti Termici | GIACOMINI SPA
Data Pubblicazione:

Il Gruppo Giacomini premiato per la seconda volta al Welfare Index PMI

Il Gruppo Giacomini si è aggiudicato il prestigioso premio Welfare Index PMI per la categoria “Valore al femminile: attenzione alle esigenze di vita e di carriera delle donne”. Per la seconda volta di fila, il Gruppo Giacomini si aggiudica il prestigioso premio Welfare Index PMI. A Roma Emanuele Peraldi, HR Manager del Gruppo, per ritirare il prestigioso premio.

Peraldi: «L’attenzione alle tematiche di welfare appartiene al Dna del Gruppo Giacomini»

La premiazione si è tenuta nella cornice del Teatro Eliseo di Roma, dove è stato presentato il Rapporto 2021 e sono state premiate le aziende cha hanno saputo distinguersi nel corso dell’anno sul tema welfare aziendale.

Il Gruppo Giacomini è stato premiato per la categoria “Valore al femminile: attenzione alle esigenze di vita e di carriera delle donne”.

«Essere per la seconda volta a Roma a ritirare questo importante premio è una grande soddisfazione che non voglio nascondere - ha commentato l’HR manager del Gruppo Giacomini Emanuele Peraldi che ha poi aggiunto - l’attenzione alle tematiche di Welfare appartiene al dna del Gruppo Giacomini, che sin dai primi anni di attività ha supportato concretamente i propri dipendenti con iniziative come la costruzione di alloggi ad affitto agevolato o come, in tempi più recenti, la realizzazione del Nido Scuola aziendale per permettere di conciliare vita personale e lavorativa».

«Negli anni poi abbiamo anche favorito la conciliazione vita lavoro utilizzando, ad esempio, orari di lavoro part time, che permettono alle collaboratrici di poter lavorare serenamente e nel contempo dedicarsi alla cura dei propri figli» ha concluso. 

 

Il Gruppo Giacomini premiato per la seconda volta al Welfare Index PMI

 

Impianti Termici

Quando parliamo di  impianto termico si intende un impianto tecnologico fisso destinato ai servizi di climatizzazione invernale o estiva...

Scopri di più

Pavimenti radianti

I sistemi radianti a pavimento per il riscaldamento e il raffrescamento, insieme ai soffitti e pareti radianti, sono una soluzione...

Scopri di più

Soffitti e pareti radianti

I sistemi radianti per soffitti e pareti, affiancati ai sistemi radianti a pavimento, si configurano come un'alternativa efficiente e...

Scopri di più

Leggi anche