BIM | Digitalizzazione | ALLPLAN ITALIA SRL
Data Pubblicazione:

Solo a settembre il nuovo Allplan al prezzo del vecchio

In vista del rilascio della nuova versione, ALLPLAN Italia ha creato un pacchetto di software, formazione, servizi e aggiornamento che ti consente di acquistare Allplan al prezzo della versione 2021 e di avere subito anche il nuovo Allplan 2022.

Il prossimo ottobre inizierà la distribuzione del nuovo Allplan 2022, che porterà importanti novità e vantaggi per la "buildability", ovvero l'ottimizzazione del progetto ai fini della costruibilità dell'edificio.

 

Cosa contiene il pacchetto Buildability di ALLPLAN

In vista del rilascio della nuova versione, ALLPLAN Italia ha creato un pacchetto di software, formazione, servizi e aggiornamento che ti consente di acquistare Allplan al prezzo della versione 2021 e di avere subito anche il nuovo Allplan 2022.

Fino a martedì 28 settembre, il "Pacchetto Buildability" offre:

  • fino al 46% di sconto sull'acquisto di una licenza perpetua di Allplan 2021;
  • servizio di assistenza e aggiornamento, incluso Allplan 2022;
  • 160 videolezioni per oltre 20 ore di formazione BIM disponibili h24 per te e per i tuoi collaboratori;
  • subito l'ampia libreria di contenuti di ALLPLAN Italia.

Con questo nuovo pacchetto "all inclusive" è possibile coniugare l'innovazione degli strumenti e la velocità di apprendimento con un forte risparmio economico. Inoltre, è inclusa l'assistenza dei tecnicidi ALLPLAN per 12 mesi e un corso completo di formazione alla progettazione BIM a disposizione h24.

 

Offerta Allplan: il nuovo software al prezzo del vecchio

 

I vantaggi dell'offerta esclusiva di ALLPLAN*:

  • Acquisto di una licenza perpetua di Allplan al prezzo 2021 con l'aggiornamento gratuito ad Allplan 2022 e la sicurezza dell'investimento in una licenza di proprietà.

  • Il contratto Allplan Serviceplus, che garantisce il supporto costante dei tecnici di ALLPLAN Italia e l'aggiornamento automatico del software.

  • Il nuovo Allplan 2022 che verrà distribuito a partire da ottobre. 

  • Accesso gratuito per 12 mesi al portale di formazione App-Easy training con 160 lezioni di formazione base e avanzata e 15 lezioni specifiche sul Superbonus 110%. Lezioni e Tips&Tricks sono in continua espansione.

  • Una licenza Allplan Bimplus Professional per ogni licenza in Serviceplus** attivata alla consegna di Allplan 2021.

  • APP-Easy, l'ampia libreria di Assistenti e Smartpart (oggetti intelligenti e interattivi) per Allplan, realizzati appositamente per l'Italia.


Approfittando oggi dell'offerta, si potrà beneficiare fin da subito dei servizi e dei vantaggi accessori del pacchetto "buildability": un'ottima opportunità per passare in modo fluido e sicuro alla progettazione BIM 2D e 3D di Allplan, grazie all'accompagnamento della formazione e dell'assistenza telefonica.

 


Chiedi un preventivo per il pacchetto "Buildability" 


 

* offerta valida fino al 28 settembre 2021 e soggetta a condizioni

** Attivata contestualmente alla consegna di Allplan 2021. Valido per le configurazioni Architecture ed Engineering.

 


Allplan Global Summit come iscriversi

 

BIM

News e gli approfondimenti che riguardano l’evoluzione digitale del progetto e della costruzione, con particolare attenzione al BIM - Building Information Modelling

Scopri di più

Digitalizzazione

News e approfondimenti che riguardano, in generale, l'adozione di processi e tecnologie digitali per la progettazione, la costruzione e la gestione dell'ambiente costruito.

Scopri di più