Impermeabilizzazione | VOLTECO SPA
Data Pubblicazione:

Volteco partecipa alla nuova edizione di Saie Bari

In rassegna nuove formulazioni e il fiore all’occhiello dei suoi sistemi d’impermeabilizzazione: Amphibia, la rivoluzionaria membrana impermeabile, multistrato, idro-reattiva.

In rassegna nuove formulazioni e il fiore all’occhiello dei suoi sistemi d’impermeabilizzazione.


Soluzione, tecnica, avanguardia ed efficienza: le soluzioni Volteco

Volteco, una delle aziende italiane di riferimento nel settore degli impermeabilizzanti per l’edilizia, parteciperà a SAIE BARI presentando i suoi sistemi d’impermeabilizzazione. 

Dopo un 2020 complesso per l’intero settore delle costruzioni, c’è grande attesa in vista di questo appuntamento: il più importante dell’anno in corso per la progettazione, l’edilizia e l’impiantistica.

Da giovedì 7 a sabato 9 ottobre 2021, presso la nuova Fiera del Levante di Bari, il SAIE, da sempre punto di riferimento per tutto il comparto, catalizzerà l’attenzione di addetti ai lavori e professionisti della filiera.

 

Membrana impermeabile Amphibia

All’interno del nuovo Padiglione F - Stand 26, Volteco esporrà il fiore all’occhiello della propria gamma prodotti: in rassegna Amphibia, la rivoluzionaria membrana impermeabile, multistrato, idro-reattiva, autosigillante, autoriparante e autoagganciante.

Amphibia, la rivoluzionaria membrana impermeabile di Volteco

 

Tecnologia di rinforzo ad alte prestazioni

Ci sarà spazio anche per il nuovo Fibro HFR, il tecnologico betoncino di rinforzo ad alte prestazioni meccaniche che aumenta la capacità portante e la resistenza flessionale delle strutture e per Aquascud, la soluzione definitiva per impermeabilizzare, senza demolire, terrazze e superfici piane esterne.

Volteco Fibro HFR

Rasante cementizio impermeabile

Per concludere, Cp1, la finitura ideale per il ripristino e la protezione delle facciate intonacate che garantisce elevata resistenza alla carbonatazione e agli agenti atmosferici. 

Rasante cementizio impermeabile Cp1 di Volteco

Un portafoglio prodotti completo, che vede protagoniste in ogni soluzione, tecnica, avanguardia ed efficienza. Grazie al reparto Ricerca & Sviluppo, le tecnologie proposte sono costantemente aggiornate, studiate e progettate sulle reali e concrete esigenze di installatori e professionisti del settore, per rispondere efficacemente a ogni tipologia di intervento. 

 


CLICCA QUI e scopri di più sulle soluzioni e sulle tecnologie Volteco

VOLTECO.jpg

Impermeabilizzazione

Con questo TOPIC si è voluto raccogliere tutti gli articoli che si occupano del tema, delicato, dell'impermeabilizzazione.

Scopri di più